mercoledì 13 aprile 2016

Wolf Girl & Black Prince, il manga si conclude a Maggio

La commedia romantica è pubblicata in italiano da Edizioni Star Comics. Ha ispirato un anime, diffuso anche nel nostro Paese, e un film live action di prossima uscita.
Attraverso il sito web ufficiale della rivista Bessatsu Margaret la casa editrice Shueisha ha annunciato che il capitolo finale dello shojo manga Wolf Girl & Black Prince (Ookami Shojo to Kuro Ouji) di Ayuko Hatta verrà pubblicato sul numero di Giugno del mensile, in vendita dal 13 Maggio.
Per festeggiare la conclusione dell’opera la rivista concederà alla serie gli onori della copertina e pagine a colori interne.
Wolf Girl & Black Prince ha debuttato su Bessatsu Margaret il 13 Giugno del 2011; si comporrà di 16 volumetti: il quindicesimo è previsto per il 25 Aprile, mentre il sedicesimo e ultimo sarà distribuito un mese dopo — il 25 Maggio. La tiratura dei quattordici volumetti finora dati alle stampe è pari a cinque milioni di copie.
Wolf Girl & Black Prince ha ispirato un anime per la televisione in dodici episodi, diffuso in Italia su Yamato Animation e Man-Ga. Il 28 Maggio debutterà nei cinema giapponesi il film con attori in carne e ossa.
In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (12 numeri al momento).
 
Fonte:

Nessun commento: