martedì 26 aprile 2016

Il manga Chi – Casa dolce casa diventerà un anime in 3DCG

Chi - Casa dolce casa - Nuovo adattamento anime in vista per Chi's Sweet Home (Chi - Casa dolce casa), manga ad opera di Kanata Konami. L’annuncio arriva direttamente attraverso le pagine della rivista di casa Kodansha “Morning magazine”, dove è stato rivelato che il nuovo anime sarà in 3DCG, sarà trasmesso in tv e debutterà in Giappone in autunno. La rivista rivela inoltre che sarà presto pubblicato il primo capitolo della nuova serie di avventure di Chi, narrate nel nuovo manga Chi's Sweet News, che vedrà la nostra micetta alle prese con una nuova città, ovvero Parigi. 
Per chi non la conoscesse, la serie manga Chi's Sweet Home (pubblicata in Italia dalla Panini Comics) è stata lanciata in Giappone a partire dal 2004, e segue le vicende vissute da una tenera micina di nome Chi, la quale si smarrisce mentre fa una passeggiata insieme alla mamma e ai suoi fratellini. La nostra piccola protagonista viene trovata a vagare per il quartiere dall'"umano" Yohei e da sua madre, i quali la portano a casa. Purtroppo però, nell’appartamento non è permesso tenere animali, ma nonostante ciò, la famiglia decide comunque di contravvenire alle regole e di adottare la gattina. Per la piccola inizierà quindi una strana convivenza con la sua nuova famiglia.
Il manga di Kanata Konami ha già ispirato la realizzazione di due adattamenti in versione anime, il primo trasmesso nel 2008, mentre il secondo nel 2009. Detto ciò, per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!

Fonte:

Nessun commento: