sabato 2 aprile 2016

Himitsu di Reiko Shimizu, Rw-Goen ha pubblicato il primo numero

Siete alla ricerca di un manga poliziesco ambientato nel futuro? Rw-Goen ha pubblicato un fumetto che potrebbe fare a caso vostro: Himitsu.
E' iniziata la distribuzione dell'albo Himitsu, The Top Secret 1, primo numero del manga realizzato da Reiko Shimizu (presentato nella collana Hanami Supplement).
Questa nuova produzione sarà composta da un totale di 12 numeri. Rw-Goen ci presenta Himitsu come un manga pieno di misteri ed avvincente. Il suo creatore, Shimizu, si è fatto conoscere con La Principessa Splendente, ma in questo caso ha scelto di proporre un genere ancora più accattivante.
Infatti, ha raccontato la storia del laboratorio n.9 della Polizia, che ha il compito di fare indagini ed affrontare fenomeni soprannaturali. La storia è ambientata nel futuro - precisamente nel 2050 - dove la Polizia usa una tecnica innovativa per risolvere i casi di omicidio: entra nei ricordi del cadavere, un procedimento veramente pericoloso per chi lo effettua.
Altre caratteristiche di Himitsu, The Top Secret 1: 9788867124411; formato 12,2x17,8, B+sc, 220 pagine, bianco & nero e colore, prezzo € 5,95.

Fonte:

Nessun commento: