lunedì 18 aprile 2016

Novità di questa settimana... Flashbook

Affection 10  
 
Nella Corea del quindicesimo secolo, una principessa è costretta dalle circostanze a travestirsi per prendere il posto del gemello deceduto. 
La ruota del destino la porterà prima a salire al trono al posto suo, divenendo re; e poi, una volta che la sua vera identità viene svelata, a subire un'ineluttabile condanna a morte. 
La straordinaria e tragica vita, le emozioni, gli amori di questa principessa-re narrati in maniera elegantissima e toccante da una delle più grandi maestre del fumetto coreano: Lee So-young.
Opera realizzata da:  So-Young Lee 
 
Il nostro miracolo 6  
 
Un nuovo messaggio che si rivolge direttamente alla principessa Veronica viene scritto sulla lavagna dell'aula della classe di Harusumi. Chi ne sarà l'autore? E mentre Otomo cerca di scoprire chi abbia attaccato Kamioka con la magia, controllando uno a uno gli alibi dei suoi compagni di classe, nuovi legami si vanno formando, in particolare tra quelli che nella vita precedente erano stati dei clerici. E manca all'appello ancora un sacerdote... Inoltre, nuovi dubbi sorgono sull'identità di alcuni, in particolare su chi sia Nanaura. Ma, soprattutto, di quali compagni ci si potrà fidare veramente?!
Opera realizzata da:  Natsuo Kumeta

Nessun commento: