martedì 26 aprile 2016

Hiro Fujiwara, autrice di Maid-sama, inizia l’ultimo arco di Yuki wa Jigoku ni Ochiru no Ka

La sua serie più nota, trasposta in una serie animata per la televisione, è disponibile in Italia su albi pubblicati da Planet Manga.
Il numero di Giugno della rivista di shojo manga LaLa edita ogni mese dalla casa editrice Hakusensha informa che l’arco narrativo finale di Yuki wa Jigoku ni Ochiru no Ka (Yuki cade all’Inferno?) è iniziato con il capitolo pubblicato in quello stesso numero.
La serie di Hiro Fujiwara, autrice nota per Maid-sama! La Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!), è in corso dal Febbraio del 2014 e al momento è stata raccolta in quattro volumetti. L’opera ruota attorno Yuki, una ragazza che ha vissuto nella campagna di Kyoto insieme a sei amici d’infanzia; tutti nascondono un segreto che non possono rivelare a nessuno. La sorte di Yuki inizia a cambiare il giorno del suo sedicesimo compleanno.
La Fujiwara concluse Maid-sama! nel 2013 dopo una serializzazione su LaLa durata sette anni (18 volumi); nel 2010 ha ispirato una serie anime per la tv in 26 episodi, realizzata da J.C. Staff. In Italia la serie è stato pubblicata da Planet Manga tra il 2011 e il 2014, l’anime è inedito.

Fonte:

Nessun commento: