sabato 23 aprile 2016

Death Note, il film live action uscirà il 29 Ottobre 2016

Il film su Death Note uscirà in Giappone il prossimo 29 Ottobre 2016. L’annuncio arriva direttamente attraverso il sito ufficiale del progetto, dove sono stati rivelati il titolo del nuovo film in uscita - ovvero “Death Note Light up the NEW world” – ed i nomi dei membri del cast che prenderanno parte al progetto, oltre che il poster ufficiale del nuovo film, dove potete vedere Tsukuru Mishima (Masahiro Higashide, al centro), Yūgi Shion (Masaki Suda, a sinistra), e Ryūzaki (Sousuke Ikematsu, a destra). Ma passiamo ai dettagli tecnici di questo nuovo lavoro, che vede la direzione di Shinsuke Sato (Gantz, I Am a Hero), e che sarà ambientato a distanza di 10 anni all'”l’incidente”, ovvero al giorno d’oggi, in un mondo in cui si trovano ben 6 Death Notes. 
In questa società altamente avanzata ma vittima di un attacco ad opera dei cyber-terroristi, emergono dei nuovi personaggi che hanno ereditato il DNA di Light e del detective L. Queste due figure ingaggeranno una lotta che vedrà al centro proprio i sei Death Notes.
Ma passiamo al cast che parteciperà al nuovo progetto in uscita. Ecco quali sono i nomi degli attori che ne faranno parte:
  • Masaki Suda (Yūgi Shion, cyberterrorista che venera Kira)
  • Sousuke Ikematsu (Ryūzaki, successore di L e famoso detective)
  • Masahiro Higashide (Tsukuru Mishima, investigatore che insegue i Death Notes)
  • Rina Kawaei (Sakura Aoi, la più temibile detentrice del Death Note, un’assassina che si rivela essere l’esatto opposto di Light Yagami)
  • Mina Fujii (Shō Nanase, membro della Death Note task force)
  • Erika Toda (Misa Amane)
  • Shidou Nakamura (Ryuk)
Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo film live action in uscita. 

Fonte:

Nessun commento: