venerdì 25 ottobre 2019

Akaza Samamiya (Ballad x Opera) lancia un nuovo manga

Il numero 12 della rivista Monthly Asuka di Kadokawa ha annunciato che Akaza Samamiya (Bloody Mary, Ballad x Opera) inizierà la serializzazione del suo prossimo manga sul numero 1/2020 del mensile di manga per ragazze, in vendita dal 22 Novembre 2019.
Il manga si intitola Mr. Mallow Blue e seguirà l’incontro di vari reietti della società come una ragazza fragile, un hikikomori e un bell’uomo che veste una espressione fredda come maschera.
La Samamiya ha concluso Ballad x Opera lo scorso 24 Settembre sempre sulle pagine di Monthly Asuka: l’opera, lanciata nel Maggio 2017, si comporrà di 5 volumi complessivi, l’ultimo dei quali uscirà in Giappone il 22 Novembre 2019.
In Italia è pubblicata da J-POP, come i precedenti Torikago Syndrome (Monthly Asuka, 2012 – 2013, 2 volumi) e Bloody Mary (Monthly Asuka, 2013 – 2017, 10 volumi):
Mentre sono sulla Terra, un angelo e un demone uccidono per errore un essere umano. Quest’ultimo, un ragazzo di nome Haruto, accoglie senza particolari problemi la propria sorte sostenendo di non avere nessun motivo per rimanere in vita, ma accetta l’invito dell’angelo di diventare uno shinigami e aiutare i due nella loro missione. Con un nuovo scopo, forse Haruto potrà cercare di cambiare il suo futuro, la sua “vita”…

Fonte:

Nessun commento: