Trunks, un ragazzo venuto dal
futuro, annuncia ai terrestri che da lì a tre anni faranno la loro
comparsa dei potentissimi cyborg che metteranno a ferro e fuoco il
pianeta, chiedendo a Goku di aiutarlo a sconfiggerli. Tre anni dopo, nel
bel mezzo della battaglia contro i cyborg numero Diciannove e Venti, il
nostro eroe, colpito da una malattia cardiaca, viene sconfitto. Come se
non bastasse, iniziano a muoversi anche i cyborg numero Diciassette e
Diciotto, ancora più potenti di quelli che li hanno preceduti...
Storia:
Akira Toriyama
Disegni:
Akira Toriyama
Dragon Ball Super 9
Sul ring del Torneo della Potenza, ad opporsi al micidiale Jiren dell’Undicesimo Universo ci sono ormai solo Goku e pochi altri lottatori del Settimo. Di fronte alla potenza schiacciante dell’avversario, Goku attiva finalmente la Quintessenza dell’Istinto, riuscendo apparentemente a tenergli testa. Ma quanto durerà il vantaggio dato dalla nuova potenza acquisita...?
Storia:
Akira Toriyama
Disegni:
Toyotarou

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale! Ecco a voi l’anime comics dell’omonimo film d’animazione, campione d’incassi in Giappone e non solo, uscito nelle sale italiane a febbraio di quest’anno. Un volume unico interamente a colori, assolutamente da collezionare, incentrato su un titanico scontro tra i guerrieri più potenti dell’universo, i mitici saiyan!
Storia:
Akira Toriyama
Disegni:
Toyotarou
Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto II - Gli Eredi dell'Emblema 10
Per impossessarsi di uno dei
globi e potersi quindi avvicinare ad Anis, Aros e i suoi compagni
decidono di partecipare al grande torneo di lotta che si svolge a Isis. I
nostri eroi sono consci delle loro debolezze ma anche delle loro
potenzialità... Basterà questo a raggiungere la vittoria?
Storia:
Junji Koyanagi Chiaki Kawamata
Disegni:
Kamui Fujiwara Junji Koyanagi
Haikyu!! 33
Con l’aiuto di Tsukishima, Hinata riesce a fermare un nuovo attacco del liceo Inarizaki. Mentre il Karasuno è a un solo punto dalla vittoria e la tensione è al culmine, il ritmo degli attacchi avversari aumenta a dismisura! Il duello volge ormai al termine: chi riuscirà a spuntarla?
Storia:
Haruichi Furudate
Disegni:
Haruichi Furudate
Io sono Shingo 1 Novità
Siamo in Giappone nei primi anni ‘80. Un giorno il padre di Satoru torna a casa con una notizia incredibile: nella fabbrica in cui lavora come operaio installeranno un “robot”! Satoru, vivace e curioso com’è, non sta più nella pelle... deve assolutamente vedere quella macchina di ultima generazione. L’opportunità arriverà, di lì a poco, grazie a una visita guidata con la sua scuola elementare, durante la quale si imbatte in Marin, sua coetanea, di cui si innamora. I due, una sera, si rincontrano ed entrano di nascosto nella fabbrica, dove iniziano a giocare con il robot, sempre più sbalorditi e affascinati dalla quantità di informazioni che la macchina può apprendere e ricordare. Satoru e Marin cominciano così a prendersene cura quasi ne fossero i genitori, accompagnandone la “crescita” passo passo, mentre in questa, grazie all’interazione con i sentimenti puri e ingenui dell’infanzia, comincia a sorgere una sorta di rudimentale autocoscienza... Inizia così il lungo e complicato cammino di un robot verso l’umanità, in un mondo che di umano ha sempre meno. Star Comics inaugura con questa serie dai toni surreali e disturbanti una nuova collana tutta dedicata al grande maestro Kazuo Umezz, ispiratore di uno dei più importanti premi per manga del Giappone, la cui opera è largamente inedita in Italia. La collana, costituita da volumi di grande formato da oltre 300 pagine e tavole a colori, vi aspetta in libreria e fumetteria, a partire da ottobre. Assolutamente da non perdere!
Storia:
Kazuo Umezu
Disegni:
Kazuo Umezu
Amicin 263 - Perfect World 4
Mentre sono sulla ruota panoramica, Itsuki dice a Tsugumi di voler mettere fine al loro rapporto. Malgrado abbia accettato, per quanto riluttante, la decisione del ragazzo, la giovane capisce di provare ancora dei forti sentimenti per lui. A complicare ulteriormente la situazione arriva Koreeda, che le dichiara improvvisamente tutto l’amore che prova per lei. Cosa deciderà di fare la ragazza? E quale sarà l’importante “rivelazione” di Nagasawa, l’assistente di Itsuki...?
Storia:
Rie Aruga
Disegni:
Rie Aruga
RaiseKamika 3
Giunto ad Asgard per soccorrere Kamika, risvegliatasi come Brünhilde, Raise subisce un violento attacco da parte del temibile Fenrir, il quale, manovrato da Loki, gli infligge una ferita mortale. Nel tentativo di salvare l’amico in difficoltà, Suseri e il coniglio ce la mettono tutta, mentre si appressa sempre più il fatidico inizio del Ragnarök...
Storia:
Hajime Segawa
Disegni:
Hajime Segawa
Yona la Principessa Scarlatta 10
Yona e i suoi compagni, fingendosi banditi, stanno cercando di proteggere i poveri villaggi della Tribù del Fuoco dai soprusi e dalle violenze degli ufficiali. Nel frattempo Taejun Kang, secondo figlio del generale della Tribù del Fuoco, ha ricevuto l’ordine di catturare proprio i briganti che infestano il territorio e per questo si reca in incognito nel villaggio di Katan. Lì scopre che la ragazza che vive assieme ai famigerati banditi è proprio Yona, della cui morte si riteneva responsabile. Taejun si trova davanti a un’importante decisione: svelare la presenza della ragazza alle autorità oppure no? Peccato che, per quanto involontariamente, finisca per richiamare sul posto le truppe lasciate in attesa di un suo segnale!
Storia:
Mizuho Kusanagi
Disegni:
Mizuho Kusanagi
Nessun commento:
Posta un commento