giovedì 10 ottobre 2019

Planet Manga annuncia Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku

Attraverso un post sibillino pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione della serie manga Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku (Wotaku ni Koi wa Muzukashii) di Fujita.
Ulteriori dettagli sulla pubblicazione, come data di uscita, formato ed edizione, saranno diffusi sul catalogo Anteprima — probabilmente già sul numero di Ottobre 2019 in arrivo nei prossimi giorni nelle fumetterie.
In Giappone Wotakoi è in corso dal 2014, prima su Pixiv e poi su Comic Pool di Ichijinsha; al momento si compone di 7 volumi.
Nel 2018 il manga ha ispirato una serie animata televisiva in 11 episodi realizzata da A-1 Pictures, trasmessa all’interno del contenitore noitaminA di Fuji Tv e disponibile in Italia sul servizio in abbonamento Prime Video di Amazon:
Narumi, un’impiegata che nasconde di essere una fan del genere yaoi, cambia lavoro e ritrova l’affascinante amico d’infanzia Hirotaka, che però è un otaku di videogiochi. Decidono di uscire insieme, ma essendo entrambi otaku, hanno strane abitudini, e la relazione è tutt’altro che facile…

Fonte:

Nessun commento: