sabato 12 ottobre 2019

Jun Mayuzuki (Dopo la Pioggia) lancia un nuovo manga

Stando ai blog di appassionati giapponesi Jun Mayuzuki, autrice dell’apprezzato seinen manga Come dopo la Pioggia (Koi wa Ameagari no you ni), lancerà una nuova serie manga che, intitolata Kowloon Generic Romance, debutterà a Novembre sul numero 49 della rivista seinen Weekly Young Jump di Shueisha.
L’ambientazione dovrebbe essere distopica.
In Italia il suo Come Dopo la Pioggia (10 volumi) è stato pubblicato da Edizioni Star Comics; la serie animata in 11 episodi è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa…
Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un family restaurant dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale… e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?!

Fonte:

Nessun commento: