mercoledì 16 ottobre 2019

Planet Manga pubblicherà la novel Umibe no Byouin de Kanojo to Hanashita Ikutsuka no koto

Dopo Io e mr. Fahrenheit. She likes homo, not me di Naoto Asahara, previsto per il 23 Ottobre 2019,  Planet Manga pubblicherà una nuova opera della letteratura popolare giapponese contemporanea: Umibe no Byouin de Kanojo to Hanashita Ikutsuka no koto, scritta da Hiroshi Ishikawa e illustrata da Mai Yoneyama.
Il titolo scelto per l’edizione italiana è Sopravvissuti – Di cosa le ho parlato all’ospedale sul mare e la pubblicazione è prevista per il 1 Marzo 2020 al prezzo di 14,90 Euro.
Pubblicata da Kadokawa il 28 Aprile 2018 e classificatasi seconda nella categoria libro della guida Kono Light Novel ga Sugoi! 2019, Umibe no Byouin de Kanojo to Hanashita Ikutsuka no koto viene così descritto dalla casa editrice giapponese:
“Satoshi Uehara visita un ospedale sul mare. Una volta era ricoverato là. Improvvisamente la maggior parte dei suoi vecchi amici che erano stati contagiati da una misteriosa, strana malattia muoiono. Ricorda e racconta cosa accadde quel giorno. La malattia che si è diffusa in una certa città, la morte degli adulti, il potere dei bambini e la fine della battaglia”.

Fonte:

Nessun commento: