giovedì 31 ottobre 2019

Pokémon: si conclude il manga Sole e Luna, arriva il manga Spada e Scudo

Attraverso Twitter il mangaka Satoshi Yamamoto ha annunciato che il manga Pocket Monsters Special: Sun & Moon (14^ parte di Pokémon Adventures) da lui disegnato su testi di Hidenori Kusaka si concluderà il 21 Novembre 2019 sul numero datato Gennaio 2020 della rivista Monthly CoroCoro Ichiban.
Lo stesso giorno debutterà Pocket Monsters Special: Sword & Shield (15^ saga di Adventures), il cui “volume 0” si comporrà di 202 pagine.
Pocket Monsters Special: Sun & Moon è in corso dal Novembre 2016 e si compone al momento di 5 volumi.
Ricordiamo che il 15 Novembre su Monthly Coro Coro Comics debutterà la nuova serie manga Pocket Monster, a due giorni dall’inizio delle trasmissioni del nuovo anime tv avente lo stesso titolo.
Sempre il 15 Novembre saranno disponibili i giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch:
Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.
Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!
In Italia J-POP sta pubblicando le saghe di Pokémon Adventures con il titolo Pokémon: La Grande Avventura.

Fonte:

Nessun commento: