lunedì 7 ottobre 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

Dr Stone 7  

Senku, Chrome e Magma partono per una spedizione all’interno delle caverne alla ricerca di minerali rari. Riusciranno a superare i segreti sotterranei naturali che li aspettano e ad arrivare al tesoro? Infine, li aspetta la creazione dell’arma più potente dell’era moderna… il cellulare!!!
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Boichi  




Edens Zero 3  

La corazzata che la piratessa spaziale Elsie ha donato a Shiki si rivela essere nientemeno che l’antica nave del sommo Ziggy! Qui l’enigmatica Witch accoglie Shiki come nuovo Re Demone e gli rivela che per poter andare alla ricerca di Mother dovrà prima ritrovare le altre tre Stelle Brillanti. Shiki e i suoi amici si recano quindi su Blue Garden, alla ricerca di qualche indizio che li conduca alla fantomatica Sister...
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  


Lamù - Urusei yatsura 2  

Per quante siano le calamità a cui finisce per andare incontro, Ataru non smette mai di correre dietro alle ragazze. Che la sua farfalloneria sia destinata a cambiare persino la storia?! E se a mettergli i bastoni tra le ruote, oltre alla sua rinomata sfortuna, ci si mettesse anche Shutaro Mendo, il più acerrimo dei suoi rivali? Ciononostante, il povero Ataru è riuscito a fissare un vero appuntamento con Lamù! Il destino sciagurato che si accanisce su di lui, per un momento, sembra essersi voltato da un’altra parte... Quanto durerà la tregua?
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi 

My Love Story!! 10  

Ichinose, il pasticcere del locale in cui lavora Yamato, ha cominciato a chiedere con insistenza a Takeo di lasciare Rinko. Takeo, amareggiato dalla situazione, inizia persino a pensare di farsi da parte, salvo poi rendersi conto che non è per nulla disposto a perdere la sua ragazza. Il concorso per pasticcieri al quale partecipa anche Ichinose è ormai alle porte… Riuscirà Takeo ad affrontarlo e difendere la sua storia d’amore?
Storia:  Kazune Kawahara  
Disegni:  Aruko  


One Piece Strong World: Il Film - Avventura sulle isole volanti 2   Ultimo

Rufy e compagni si sono scontrati col leggendario capitano Shiki riportando una sonora sconfitta. Nami, per proteggere i suoi amici e il suo paese natale, decide di mettersi al suo servizio... Il malvagio pirata può ora dare il via al piano cui ha atteso per vent’anni e che gli permetterà di rovesciare il Governo Mondiale e distruggere il Mare Orientale. Riusciranno Rufy e gli altri a sventare i suoi malefici intenti?!
Storia:  Eiichirō Oda  
Disegni:  Eiichirō Oda  


The Case Study of Vanitas 6  

Vanitas e Noè sono impegnati nel cercare di far luce sul caso della bestia del Gevaudan, in cui è implicata la famiglia aristocratica dei D’Apcher. A quanto pare, infatti. la nascita della bestia sembra avere a che fare con un disperato desiderio di far tornare umana una figlia trasformatasi in vampiro…
Storia:  Jun Mochizuki  
Disegni:  Jun Mochizuki

Nessun commento: