lunedì 7 ottobre 2019

Tachibana Higuchi (Alice Academy) lancia una nuova serie manga

Il numero 21 della rivista Hana to Yume ha annunciato che il 18 Ottobre prossimo Tachibana Higuchi, autrice del popolare Alice Academy (Gakuen Alice), lancerà una nuova serie manga intitolata Champignon no Majo – Champignon Witch sulla app Manga Park di Hakusensha
Due nuovi capitoli saranno disponibili anche il 19 e il 20 Ottobre, gli altri usciranno ogni Venerdì. Una storia collaterale debutterà il 25 Ottobre prossimo all’interno della rivista The Hana to Yume.
In Italia Goen sta pubblicando il suo Alice Academy:
La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell’Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti “Alice”), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all’accademia. Mikan può quindi incontrare l’amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice!

Fonte:

Nessun commento: