mercoledì 30 ottobre 2019

Sword Art Online, si conclude il manga SAO Progressive – Hoei no Barcarole

Mercoledì 30 Ottobre 2019 le pagine del numero 12 della rivista Dengeki G’s Comic di ASCII Media Works ha pubblicato il capitolo conclusivo del manga Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole di Shiomi Miyoshi.
Il manga, tuttavia, si è concluso con un messaggio che invita i lettori a restare in attesa di notizie sul prosieguo delle avventure di Kirito e Asuna.
Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole è stato lanciato ad Aprile 2018 come adattamento del terzo volume della serie di light novel Sword Art Online Progressive di Reki Kawahara e abec; ha seguito la conclusione del manga Sword Art Online Progressive di Kiseki Himura (7 volumi).
Il secondo volume uscirà a Gennaio 2020.
Sword Art Online Progressive adatta la serie omonima di light novel che Reki Kawahara e abec, gli autori delle light novel originali, hanno lanciato nel 2012 come rivisitazione del loro Sword Art Online: segue il viaggio di Kirito attraverso il castello di Aincrad dall’inizio, piano dopo piano.
Nel nostro Paese Sword Art Online Progressive è ancora inedito, mentre sono in corso di pubblicazione per J-POP le light novel originali e i manga derivati; Dynit, invece, pubblica gli adattamenti animati su DVD e Blu-ray.
Attualmente è in corso di trasmissione Sword Art Online Alicization – War of Underworld, disponibile su VVVVID (solo sottotitolato) e su Amazon Prime Video (anche doppiato) in simulcast.

Fonte:

Nessun commento: