lunedì 7 ottobre 2019

My Hero Academia – Heroes Rising: annunciato il manga

Il sito web ufficiale dedicato a My Hero Academia: Heroes Rising, il secondo film animato ispirato al manga “My Hero Academia” scritto e disegnato da Kohei Horikoshi ed in uscita il 20 dicembre 2019, ha svelato che il primo milione di spettatori in tutto il Giappone riceverà all’ingresso in sala una copia di uno special manga basato proprio sul nuovo lungometraggio animato.
Il prodotto sarà disponibile solo in Giappone sino ad esaurimento scorte e si intitolerà “My Hero Academia Vol. Rising”. Nello specifico conterrà una nuova intervista estesa con l’autore del manga, Kohei Horikoshi, i bozzetti originali dei nuovi personaggi che appariranno nel film e una copertina a colori. Il tutto è realizzato maniacalmente dallo stesso autore del manga. Ecco a voi la copertina del volume del manga speciale.
Ricordiamo che anche in occasione del film animato, My Hero Academia: Two Heroes, Horikoshi aveva realizzato un manga bonus con bozzetti, intervista speciale con Eiichiro Oda (One Piece) e con un one-shot dedicato alla nascita dell’eroe di All Might.
Il progetto di Studio Bones narrerà una storia originale inedita e vedrà Kohei Horikoshi stesso a lavoro sulla supervisione della sceneggiatura e sullo studio del character design.
In occasione dell’annuncio degli ultimi dettagli in merito al film, lo stesso Kohei Horikoshi ha dichiarato che il progetto in cantiere ispirato al franchise sarà l’ultimo e non potrebbe esserci un terzo dal momento che può essere visto come un finale per My Hero Academia e il motivo è perchè la storia ricorrerà a dei concetti ed elementi che l’autore giapponese aveva intenzione di applicare nella battaglia finale del manga. Inoltre, ricordiamo, il film seguirà la continuity del manga originale.

Fonte:

Nessun commento: