lunedì 21 ottobre 2019

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Re:Zero - Starting Life in Another World 6  

Sesto volume per la serie di light novel fantasy, fenomeno del 2017! Subaru Natsuki, di nuovo nella capitale di Lugunica dopo l'ennesimo Ritorno dalla Morte, giura vendetta a Petelgeuse, uno degli Arcivescovi del Peccato. Il ragazzo si impegna in ogni modo per trovare alleati che gli permettano di sbaragliare il Culto della Strega e di salvare Emilia. La ruota del destino sta per ricominciare a muoversi!
Storia:  Tappei Nagatsuki  
Disegni:  Shin'ichirō Ōtsuka 


[Novel] Tokyo Ghoul:Re - Quest 1   Novità

Continua la serie di novel dedicate al manga fenomeno di Sui Ishida! Per gli orfani di Tokyo Ghoul! Arriva la tanto attesa prima novel di Tokyo Ghoul:re, dove troviamo scene di vita quotidiana mai comparse nel manga: una quinx che adora i videogiochi, uno dei più forti reparti del Comando anti-Ghoul che si cimenta nella pasticceria, il festival culturale e il giardino della famiglia del Gourmet..
Storia:  Shin Towada  
Disegni:  Sui Ishida  


Hell's Paradise – Jigokuraku 1   Novità

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!
Storia:  Yuuji Kaku  
Disegni:  Yuuji Kaku  

Il club delle esplosioni 2  

Il thriller alla Tetsuya Tsutsui incontra Bowling for Columbine! Sono passati tre anni da quando uno studente, vittima di bullismo, si è fatto esplodere nella sua classe. Takumi Shindo, uno dei sette sopravvissuti all’attentato suicida, dal giorno della tragedia indaga su chi ha fornito l’esplosivo al suo mancato carnefice. Una ricerca che lo condurrà a una conclusione drammatica e insospettabile…
Storia:  Aoisei  
Disegni:  Anajiro  


Il cuore di Thomas    Vol. Unico

Il capolavoro degli anni Settanta in un volume unico da collezione! Germania, metà del XX secolo. La notizia della morte misteriosa del giovane Thomas Werner scuote gli studenti del collegio Schlotterbetz, appena rientrati dalle vacanze di Pasqua. Julusmole Bayhan, studente irreprensibile e prefetto della scuola, riceve una lettera postuma dal ragazzo, che gli sconvolgerà la vita. Così come l'arrivo a scuola di un nuovo studente, Eric, che assomiglia in tutto e per tutto a Thomas, tranne che nel carattere…
Storia:  Moto Hagio  
Disegni:  Moto Hagio  

Kase & Yamada 4  

Yamada ha deciso di trasferirsi a Tokyo con Kase. Le due ragazze parlano di andare a vivere insieme, ma Yamada ha una preoccupazione che l'assilla: la senpai Inoue, che studia nella stessa università in cui andrà Kase. Nel frattempo, tra ansie e gelosie, il giorno del festival scolastico si avvicina...
Storia:  Hiromi Takashima  
Disegni:  Hiromi Takashima  




Monster Musume 15  

Kimihito e il suo sempre più folto stuolo di spasimanti fanno visita al Paese delle Lamie. Inutile dire che lì il nostro protagonista se la vedrà davvero brutta, inseguito dalle eccitatissime abitanti del regno che faranno di tutto pur di accoppiarsi con lui... Per sfuggire alla sua sorte dovrà superarare diverse prove, una più assurda dell'altra!
Storia:  Okayado  
Disegni:  Okayado  



Nega    Vol. Unico

La prima delle due antologie yaoi firmate Harada, autrice di Yatamomo e Color Recipe! Una raccolta a tema Boy's Love: a partire da due amici d'infanzia invischiati in un triangolo pieno di segreti, passando per il fascino ammaliatore del metallo lucente, finendo con un racconto narrato dal punto di vista di una ragazza... la maestra Harada ci regala una serie di storie che si contraddistinguono per un approccio "negativo" alla vita.
Storia:  Harada  
Disegni:  Harada  


Overlord 11  

Prossimamente la quarta stagione dell'anime! Continuano le avventure di Momonga nel nuovo mondo ispirato a Yggdrasil, un MMORPG di cui il nostro eroe era un grande campione. Sebas deve dare conto al suo padrone delle azioni sconsiderate di cui si è macchiato, ma il perdono di Ainz non tarda ad arrivare. Il maggiordomo dovrà però dimostrare di essergli ancora fedele... Il ritorno del Re Non-Morto!
Storia:  Kugane Maruyama   Satoshi Ōshio  
Disegni:  Hugin Miyama

Nessun commento: