giovedì 10 ottobre 2019

Kaori Yuki lancia un nuovo manga

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Kaori Yuki ha annunciato che il 18 Ottobre 2019 lancerà una nuova serie manga sulla app Palcy di Kodansha e pixiv.
Il nuovo manga dell’autrice resa celebre dal suo Angel Sanctuary (pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese) si intitola Rakuen no Bijo to Yaju (La Bella e la Bestia nel Paradiso Terrestre) e racconta la storia di una bella ragazza che si sente brutta e di una bestia arrogante, orgogliosa e tirannica.
La Yuki ha concluso il suo precedente (e inedito in Italia) Alice in Murderland, lanciato nel 2014 su Aria di Kodansha, nel Settembre 2018 all’interno di Shonen Magazine Edge di Kodansha.
La sua ultima opera pubblicata in Italia è stata Devil’s Lost Soul (Iiki no Ki), iniziato da GP Publishing e concluso da Goen (6 volumi in tutto):
Giappone, Anni 30, sulla devastazione del terremoto un ricco senza scrupoli fonda la propria fortuna, rilevando terreni disastrati per l’acquisto: durante una di queste esplorazioni, suo figlio Garan salva un misterioso ragazzo che pareva morto e che ricorda solo il nome Sorat. Crescendo insieme, Garan, la fidanzata Kyora e Sorat, malgrado le differenze sociali diventano amici e fanno solenne giuramento di non separarsi mai. Ma cos’è lo strano marchio sulla mano di Sorat? Cosa cerca in realtà il padre di Garan? E chi sarà il demone della vicenda?

Fonte:

Nessun commento: