lunedì 7 ottobre 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bleach 70 Ristampa  

Due amici si scontreranno sul campo di battaglia per regolare una vecchia questione in sospeso. E, altrove, un certo capitano shinigami approfitterà della guerra in corso per i suoi esperimenti. Tra tuffi nel passato e nemici dagli inquietanti poteri nel presente, Bleach raggiunge quota settanta!
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo  




Blue Flag 4  

Diventare grandi è difficile... Soprattutto se il futuro che desideriamo allo stesso tempo ci fa paura. Toma sembra nascondere qualcosa: perché non vuole andare all’università? Intanto Futaba si sforza di inseguire quei sentimenti che ha scoperto di provare e compie un piccolo atto di coraggio.
Storia:  KAITO  
Disegni:  KAITO  




Drifting Dragons 1   Novità

I cieli sono infestati da creature maestose e terribili... Un tempo in tanti cacciavano i draghi, mentre ora solo poche navi volanti hanno il coraggio di affrontarli. Fra queste, la Quin Zaza, un’imbarcazione speciale quanto il suo equipaggio… Combattimenti leggendari nel nuovo manga di culto che ha conquistato il paese del Sol Levante.
Storia:  Taku Kuwabara  
Disegni:  Taku Kuwabara 



Hikari-Man 1   Novità

Dall'autore di Homunculus e Ichi the Killer una nuova, inquietante, spettacolare opera! Gamer. Smanettone. Vergine. Hikari Shirochi sarebbe un liceale come tanti altri, se non fosse per un particolare: sviene di continuo a causa dell’elettricità statica. Un incidente trasformerà questa bizzarra ipersensibilità nel superpotere che ha sempre desiderato…
Storia:  Hideo Yamamoto  
Disegni:  Hideo Yamamoto 



Mad Chimera World 1   Novità

Delirio e follia nell'action dell'Autore di 666 Satan, Blazer Drive e Crimson Wolf! Estinto il genere umano, la Terra è dominata da mostri antropomorfi. Un mondo allucinante in cui le femmine cacciano i maschi per accoppiarsi prima di divorarli e i maschi fanno di tutto per riprodursi prima di fuggire dalle femmine. Il senso di tutto questo? Mitsuki non si fermerà finché non l’avrà scoperto!
Storia:  Seishi Kishimoto  
Disegni:  Seishi Kishimoto  


Moriarty the Patriot 7  

Il terrore risponde a un nome: Jack lo Squartatore! Una serie di efferati delitti getta nel panico gli abitanti del quartiere di Whitechapel. Nascosto e più spaventoso del misterioso assassino seriale, è però il pericolo che si cela dietro gli omicidi. Una minaccia che i Moriarty devono debellare al più presto.
Storia:  Ryōsuke Takeuchi  
Disegni:  Hikaru Miyoshi  

Nessun commento: