domenica 27 ottobre 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Made in Abyss 8  

Rico, Reg e Nanachi arrivano al sesto strato, al "villaggio dei residui". Rico fa la conoscenza di Vueco, una donna tenuta prigioniera in un luogo chiamato "fondo degli occhi", che le racconta la storia di Faputa e della fondazione del villaggio...
Storia:  Akihito Tsukushi  
Disegni:  Akihito Tsukushi 




Moonlight Act 29   Ultimo

Gekko ha sconfitto il nanatsurugi Kyosui e va all'assalto di Ooimi con gli strumenti che gli sono stati inviati dai personaggi delle fiabe. Nel mentre la signorina Teatro riesce a battere il nanatsurugi Meiji; ma, per scappare dalla flotta che la insegue, lascia che Kudo prenda il suo posto…
Storia:  Kazuhiro Fujita  
Disegni:  Kazuhiro Fujita  




Osamu Tezuka - Una vita a fumetti 2  

Nella OSAMUSHI COLLECTION approda la storia di Osamu Tezuka! La vita di uno dei più grandi narratori di sempre diventa a sua volta un manga! Toshio Ban, storico assistente del maestro, traspone in fumetto l'eccezionale vita di colui che è passato alla storia come il "Dio del Manga", che si dimostra inventore di mondi e personaggi indimenticabili fin dal primo volume. Attraversando un arco di sessant’anni, il racconto diventa anche specchio dell’evoluzione del manga, dalle origini alla sua forma contemporanea.
Storia:  Tezuka Productions   Toshio Ban  
Disegni:  Tezuka Productions   Toshio Ban

Quintessential Quintuplets 1   Novità

La fortuna di Futaro, brillante liceale spiantato, sembra girare quando la famiglia Nakano lo assume come tutor per le sue cinque figlie: gemelle identiche, ma dalle personalità opposte, e tutte compagne di scuola del ragazzo! Futaro non sa che in futuro una di loro diventerà sua moglie! Quale sarà la sua destinata anima... gemella?!
Storia:  Negi Haruba  
Disegni:  Negi Haruba  



Re:Zero - Starting Life in Another World (3°) 8  

Il lungo, fatale combattimento contro la Balena Bianca si è finalmente concluso, ma per Subaru non è ancora giunto il momento di smettere di lottare. Il ragazzo si dirige infatti verso i territori dei Mathers insieme a Julius e all'esercito, per sventare i piani del Culto della Strega.
Storia:  Tappei Nagatsuki  
Disegni:  Daichi Matsuse  




Re/member Unravel 5  

La saga dell’inquietante Bambina in rosso continua! L’horror scolastico più amato, ha lasciato ancora aperte molte domande… e il duo di autori di Welzard e Katsutoshi Murase non ha alcuna intenzione di lasciarci senza risposte! Tutti i misteri ancora irrisolti nella 'prima stagione' stanno per arrivare al loro climax in questo imperdibile sequel: il terrore non può avere fine! L'horror sulle leggende urbane è diventato un anime!
Storia:  Welzard  
Disegni:  Katsutoshi Murase  


Ubel Blatt 23   Ultimo

I due blatt meister Köinzell e Ikfes stanno per affrontare Glenn, il leader dei sette eroi, in un duello mortale. Servendosi di un'arma magica, Elsaria è pronta a far fuoco contro la fortezza volante di Glenn. Quale sarà l'esito di questa furiosa battaglia in cui le parti in gioco hanno puntato il tutto per tutto?
Storia:  Etorōji Shiono  
Disegni:  Etorōji Shiono

Nessun commento: