giovedì 5 maggio 2011

5 nuovi manga per il magazine Margaret

Novità per il magazine Margaret della Shueisha che uscirà con parecchie accattivanti sorprese per i lettori. Una pioggia di nuovi manga sono infatti in programma.
Cominciamo da Arina Tanemura, specializzata in shōjo e conosciuta in Italia per Full Moon - Canto d’amore o The Gentlemen Alleance Cross: la mangaka lancerà una nuova serie della quale, ahimè, ancora non sono trapelate notizie, unica certezza è l’ uscita programmata per il 20 luglio. 
Poi Mika Yamamori inizierà Hirunaka no Ryūsei: la vicenda parla di Suzume, una fanciulla di 15 anni che vive in campagna, fino a che non decide di trasferirsi da sola a Tokyo.
La mangaka Risa Hanano darà il via ad una nuova serie dal titolo Sayonara, Mata ne. Ayumi Komura, altra professionista dello stile shojo, prolungherà con uno speciale di 80 pagine il manga Usotsuki Lily. Non finisce qui: Rin Mamiya inizierà una nuova serie a cadenza mensile a partire dal 4 giugno, infine Megumi Hazuki e Mimi Tajima scriveranno una storia one-shot per il Margaret. 
Molti nomi noti e si spera altrettante storie interessanti: stiamo a vedere cosa arriverà da noi in Italia.

Fonte:

Nessun commento: