giovedì 12 maggio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday 8

Otoya e Aoi sono diretti alla Mishiro Gakuin High School per andare in soccorso di Ryunosuke, rimasto ferito. 
Lungo la strada si imbattono per caso in Mako Anzai, Hide Takigawa e Mauro, il quale purtroppo si rivela essere un membro del gruppo terroristico! 
Anche Fujimaru, nel frattempo raggiunge la scuola, grazie ad una soffiata di Otoya, ma viene catturato e fatto prigioniero dal nemico, trovandosi così impossibilitato a comunicare con l’esterno!
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Clover (Toriko Chiya) 22

In seguito al rinvio del matrimonio tra Tsuge e Saya ne succedono di tutti i colori, non ultimo l’incontro di Saya e Haruki alla stazione di Karuizawa, dove improvvisamente la ragazza ha un malore e finisce ricoverata con urgenza in ospedale dove viene sottoposta ad un intervento chirurgico. Al suo risveglio viene a sapere del matrimonio combinato fra Tsuge e Shiori e sarà proprio in quell’occasione che Haruki, approfittando dello shock e del momento di estrema fragilità della ragazza, ne approfitterà per dichiararle il suo amore. Ma i problemi non finiscono qui, e tra i due futuri sposi sembra aprirsi una voragine sempre più grande...
Opera realizzata da: Toriko Chiya.

Gamaran 2

Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo Unabara, conosciuto anche come "Il Covo dei Demoni" una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. 
Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere che non conoscono altro modo di vivere se non quello di gettarsi in battaglia per stabilire chi sia il migliore. 
Gama Kurogane, figlio del leggendario spadaccino Jinsuke Kurogane, è ormai coinvolto nella sfida lanciata dal capo del Covo per stabilire chi sarà il suo successore e affronta il suo primo combattimento. 
Il ragazzo non avrà altra scelta che uscirne vincitore, pena la morte, ma l’avversario sembra davvero molto forte...
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.

Magic Knight Rayearth II Deluxe 2

Scomparsa Emeraude, Cefiro è costantemente sotto assedio da parte di vari nemici intenzionati a diventare la sua nuova “colonna portante”, ma che non hanno fatto i conti con i tre magici cavalieri, Hikari, Umi e Fu, richiamati a difendere il popolo di quel magico mondo che desidera solo poter vivere in pace. In questo secondo numero, vedremo le tre eroine in un doppio combattimento contro due mondi, quello di Chizeta, alla cui guida ci sono due splendide principesse gemelle e quello di Fahren, governato da una capricciosa principessa bambina. Torna finalmente l’epica saga delle CLAMP con la sua commovente seconda serie, in un’edizione riveduta e corretta, con testi rieditati e nuova accattivante grafica! Non lasciatevelo scappare!
Opera realizzata da: CLAMP.

My Guardian Characters - Shugo Chara 5

L’aver scoperto che il suo quarto Uovo del Cuore è in realtà un Uovo X getta Amu nello sconforto. A tirarla su di morale ci penserà inaspettatamente la nuova Queen’s Chair, Rima, che ha preso il posto di Nadeshiko, trasferitasi all’estero. 
Anche Kairi, il nuovo Jack’s Chair subentrato a Kukai dopo la sua promozione alle scuole medie, si rivela un ragazzo in gamba. 
Possibile che quei due, finora apparentemente inaffidabili, siano invece dei validi compagni e degni Guardiani? 
Tuttavvia, Kairi mantiene uno strano comportamento e sembra proprio che stia tramando qualcosa nell’ombra...
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Negima 11

La prima fase del torneo di combattimento corpo a corpo svoltosi durante il primo giorno del festival scolastico si conclude con la vittoria di Negi e di molti altri suoi amici. Inoltre, grazie alla straordinaria macchina del tempo che il giovane mago ha ricevuto in dono da Chao Lin, riesce ad essere presente a tutti gli appuntamenti in agenda, rendendo così felici le proprie studentesse. Conclusasi quindi con successo la prima giornata di festeggiamenti, i nostri amici si recano nella casa di villeggiatura di Evangeline per riposare e recuperare le forze, ma qui Negi e Kotaro decidono di allenarsi. Il nostro piccolo protagonista sa che lo scontro del giorno dopo sarà particolarmente duro: la sorte ha deciso, infatti, che il suo avversario sarà proprio il suo caro amico Takamichi...
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Nessun commento: