domenica 8 maggio 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Angel Voice 13

L'Ichiran affronta il prestigioso liceo Teiryo in una partita decisiva, dal cui risultato dipende la sopravvivenza del club di calcio! 
Alla fine dei novanta minuti le due squadre sono in pareggio! 
Quale tra le due squadre segnarà il gol della vittoria?
Opera realizzata da: Takao Koyano.





Ciel - The Last Autumn Story 10

Lasciatevi trasportare nell'affascinante mondo fantastico di CIEL, il manhwa liberty che con le sue atmosfere ha incantato l'oriente...
Quest'opera descrive l'ardente desiderio d'amicizia ambientando la vicenda in un mondo magico e misterioso, in bilico tra passato e presente, in un ideale primo Novecento europeo...
Opera realizzata da: Rhim Ju-Yeon.




Until Death do us Part 5

"Cosa c'è? 
Credevi che sarei morto per così poco?" 
Un sicario da fermare.
L'aiuto della polizia. 
La preveggenza di Haruka. 
Questa volta Mamoru è davvero in difficoltà... 
In ogni visione della ragazzina, lo spadaccino cieco sembra destinato a morire!
Opera realizzata da: Hiroshi Takashige, Double-S.


Venus Versus Virus 8 Ultimo

I Virus sono spiriti che vagano alla ricerca di altri corpi che li ospitino per poter continuare a vivere. Solo alcune persone sono in grado di vederli, e Sumire Takahana è una di queste... benché nessuno le creda, infatti, Sumire vede i fantasmi sin da bambina e, nonostante i Virus la terrorizzino, entra a far parte del Venus Vanguard... Inizialmente la paura la paralizza; ma un giorno scopre che, venendo a contatto con lo speciale composto chimico usato per sconfiggere i Virus, è in grado di trasformarsi in una persona completamente diversa: una strana abilità che la rende più forte e violenta, in grado di contrastare i Virus a mani nude!
Opera realizzata da: Suzumi Atsushi.

Witch Hunter 10

Grazie all'inatteso intervento di Ryu Hwan e di Nephthys, Tasha si salva all'ultimo momento! Ma il suo organismo è ancora debilitato dagli strascichi della lancia della Moira... impossibile per un tiratore scelto come lui combattere a fianco dei Cavalieri della Tavola Rotonda!
Opera realizzata da: Jung-man Cho.

Nessun commento: