venerdì 13 maggio 2011

Hana Kimi - il dorama torna la prossima estate

No, no e ancora no! Produttori questa non me la dovevate fare! E’ infatti da un po’ di tempo che circola la notizia di un nuovo dorama riguardante il manga Hanazakari no Kimitachi e. Ebbene è fresco l’annuncio della protagonista: Maeda Atsuko del gruppo pop giapponese AKB48. 
A loro, naturalmente, anche la theme song.
Ma facciamo un passo indietro, Hana Kimi è ispirato al manga di Nakajo Hisaya, pubblicato sulla rivista Hana to Yume dal 1996, in 23 volumetti più un breve special; la serie è completa. Non tutti sanno che il primo dorama è del 2007, in 12 puntate più uno speciale.
Trama semplice: la giovanissima Mizuki fugge dalla sua casa in America e si reca in Giappone, sostanzialmente per sostenere il suo idolo, Izumi Sano. Peccato che la scuola sia esclusivamente maschile: la ragazza dunque si taglia i capelli ed indossa la divisa ma, attenzione, non dovrà mai farsi scoprire da nessuno. Fortuna vuole che la giovane capiti nella stessa stanza con Sano: la convivenza non sarà facile, soprattutto perchè Mizuki pende dalle labbra del ragazzo.

Fonte:

Nessun commento: