lunedì 23 maggio 2011

Novità di questa settimana... JPOP

A Brave Heart of Red Rose 2

Esplorando Underground, Maria Rose ne passa di cotte e di crude e decidere di tornare in città a recuperare energie, ma anche lì fa capolino Asian e i due finiscono coinvolti in vicende inaspettate...
Ecco a voi il secondo volume delle avventure dell'incantevole "cracker" Maria Rose!
Opera realizzata da: Ao Jyumonji, Misuzu Sunao.



Brave Story 19

Wataru e Mitsuru combattono di nuovo fianco a fianco e, unendo le loro forze, hanno la meglio su Chan.
Però, dopo pochi istanti, la tragedia si abbatte su di loro...
Opera realizzata da: Miyuki Miyabe, Yoichiro Ono.





Cyborg 009 21

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori.

Keiji 7

Tetsuo Hara, l’ideatore di Ken il Guerriero, ritorna in Italia con uno dei suoi celeberrimi capolavori, che in Giappone rivaleggia in popolarità proprio con Ken! Hana no Keiji (“Keiji dei Fiori”) racconta la storia di un samurai del “Kabuki-mono”, gruppo di indomiti guerrieri libertini che nel corso XVII secolo furono famosi in Giappone per il loro valore in battaglia. La serie di Keiji racconta le avventure di un coraggioso samurai dall’imponente prestanza fisica nel periodo susseguente alla caduta di Nobunaga Oda avventuta nel 1582. Tanta azione, erotismo e bushido in un titolo che ci racconta le vicende di un eroe d’altri tempi, in uno dei manga più ispirati del maestro Tetsuo Hara.
Opera realizzata da: Keichiro Ryu, Tetsuo Hara.

Moonlight Act 7

Mentre Gekko sta per eseguire l'editto della luna su Patrasche, il cane delle Fiandre colpito dal Monnstuck, fa la sua comparsa Urashima Taro in cerca di aiuto.
Anche la principessa Otohime del palazzo del Drago, è uscita di senno e sta dando la caccia a Urashima.
Due storie si intrecciano, gettando nel caos il mondo dei lettori!
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita.


Nabari 7

Al villaggio di Koga, una delle cinque potenze, è custodita la tecnica proibita Daya. Il fulcrl di Koga è l'istituto scolastico Alya. In occasione di un convegno per scambiarsi opinioni sul futuro del Nabari No Yo, le sue porte si sono aperte per accogliere i giovani provenienti da tutto il Nabari No Yo stesso, a prescindere che questi siano Lupi Grigi o gente di Banten. In realtà sono tutti alla ricerca di una miracolosa panacea, non priva di controindicazioni, ognuno con dei fini nascosti. Miharu e Yoite cercano la chiave per l'utilizzo dello Shinrabansho; Tobari vuole impedire che Miharu utilizzi la tecnica segreta; Raiko desidera guarire Gau, che lui stesso ha ferito con la spada; Kannuki, professore dell'istituto Alya, per ambizione; il comitato studentesco, invece, per guarire il loro preside malato. Chi riuscirà a impadronirsi del manoscritto della tecnica proibita?
Opera realizzata da: Yuhki Kamatani.

Nessun commento: