domenica 8 maggio 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Arcobaleno di spezie 8

Il nuovo sicario che i sette fratelli si trovano alle calcagna, che usa l’ipnosi per scagliarli l’un l’altro rimanendo nell’ombra, si rivela essere il nemico più pericoloso fin qui affrontato. Dopo aver assoggetato Natane, il sicario cerca di ipnotizzare, senza successo, anche gli altri… ma riesce in compenso a plagiare tutti i clienti della locanda dove soggiornano! Alla fine, anche Shichimi cade sotto la sua malia, e ingaggia un duello all’ultimo sangue con Asajiro. A sistemare tutto ci penserà Sanzo, avvertito da Hikoroku, a sua volta informato da Furon – intenzionato da un lato a evitare che Natane diventi un’assassina, e dall’altro a eliminare personalmente gli altri sei fratelli. Superato anche questo durissimo scoglio, è tempo di incamminarsi verso la città natale di Asajiro, ovvero il luogo ove sorge il castello dello spietato Takamitsu…
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Cross Game 17 Ultimo

Nell’ultima Estate delle superiori, Ko e gli altri dell’Istituto Seishu accedono alla finale distrettuale delle selezioni per il Koshien. Ma il loro avversario è il formidabile Istituto Ryuo! Il match, alla nona ripresa, non ha ancora un vincitore, e si va cosí ai supplementari. Riuscirà Ko a realizzare il sogno di Wakaba, giocare al Koshien in uno stadio colmo di gente? Ecco a voi l’ultimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Hai presente Midori!? 10

Midori, ancora sotto shock per l’addio di Tsukasa, non può fare a meno di rendersi pienamente conto dei suoi sentimenti per Kazuma. Il ragazzo dell’Aoba decide dietro consiglio di un medico di trasferirsi nell’ospedale di una prefettura lontana dove, pare, i casi come il suo vengono curati con successo. Midori non riesce a concentrarsi nel gioco e il suo campionato invernale, quello in cui potrebbe finalmente avere l’opportunità di scontrarsi direttamente con Tsukasa e mettere la parola fine alla sua “vendetta”, è messo a repentaglio. Ancora una volta è Tsukasa a convincerla di affrontare i suoi veri sentimenti, restituendole la fiducia persa e permettendo così all’Aoba Terzo di raggiungere la finale… proprio di fronte all’Istituto Josei e aTsukasa! Il lieto fine è assicurato per tutti, ma la storia sembra perpetuarsi con l’arrivo delle nuove generazioni...
Opera realizzata da: Go Ikeyamada.

Nessun commento: