giovedì 26 maggio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

DETECTIVE CONAN SPECIAL CASES - 3

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! 
Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! 
In questo numero il giovane investigatore dovrà sbrogliare la matassa di alcuni casi insoliti, fra cui dei misteriosi omicidi compiuti apparentemente ad opera di un fantasma e alcune inspiegabili morti avvenute in una sala giochi, mentre le vittime erano impegnate con i videogame.

C.D.A. - 14

Solo in fumetteria ULTIMO VOLUME! 
Giunge alla sua epica conclusione una delle saghe più interessanti dell’universo di Gundam!
Dopo anni di duri scontri, aspre lotte, intrighi politici e complessi intrecci fra i vari personaggi di entrambe le fazioni, assisteremo all’epilogo della storia che ha visto coinvolta la Federazione Terrestre contro il Principato di Zeon! 
Numero imperdibile per tutti gli appassionati della serie, che potranno così collezionare un altro tassello dell’incredibile e vasto mondo di Gundam, qui partorito dalla mente geniale e dalle abili mani di Hiroyuki Kitazume!

KERORO - 19

Solo in fumetteria GRANDE RITORNO!
Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta. Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi i lavori domestici! 
Anche in questo numero, il piccolo alieno a forma di ranocchio e i suoi quattro sottoposti si daranno da fare per elaborare l’ennesimo “infallibile” piano per conquistare la Terra. 
Chissà se questa sarà la volta buona?

Amici 163 - BLACK BIRD - 9

Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. 
Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. 
Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan.
Kyo e Misao hanno finalmente fatto l’amore, ma da quel momento per la ragazza sono iniziati i guai, perché è scritto che la ragazza Senka che dovesse unirsi al Demone si troverebbe in grave pericolo. 
Per questo motivo, Kyo decide di allontanare Misao, chiedendole di vivere come una ragazza qualunque, ma ormai è troppo tardi: il demone di un’altra famiglia si sta avvicinando alla giovane, mietendo indiscriminatamente vittime fra gli umani...

SWITCH GIRL!! - 7

Questa volta i nostri Nika e Arata sono finiti in guai davvero grossi!
E’ circolato infatti un video in cui sembra che i due facciano uso e spaccio di droghe oltre ad estorcere denaro agli studenti della scuola! 
Di fronte ad una prova tanto schiacciante, i ragazzi vengono espulsi dalla scuola, ma senza darsi per vinti scoprono ben presto che i colpevoli sono in realtà gli studenti dell’istituto Shutei.
Per dimostrare la propria innocenza, Nika e Arata si infiltrano nella scuola rivale, ma nel corso delle loro indagini sembra saltar fuori che Nino sia passata al nemico e li abbia traditi...

KURAGEHIME - LA PRINCIPESSA DELLE MEDUSE - 5

Solo in fumetteria Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. 
Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini. 
Continuano i preparativi per la sfilata per salvare il condominio nel quale vivono le Amars. 
Questa volta Tsukimi avrà una prova piuttosto particolare da affrontare: dovrà infatti vestire venticinque splendide modelle con i suoi abiti!
Riuscirà nell’impresa senza cedere al fascino di quelle icone della bellezza ed eleganza?

Nessun commento: