giovedì 26 maggio 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

BILLY BAT 1
Di Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki

Il fumettista americano Kevin Yamagata si sta scervellando sulla possibile fine di una delle storie del suo personaggio, Billy Bat, un detective pipistrello davvero super, quando… Dlindlon! 
Alla porta compaiono due poliziotti: devono tenere sotto controllo un suo vicino che vede spie sovietiche ovunque!
Uno dei poliziotti riconosce nei disegni di Kevin un fumetto giapponese… 
Che il fumettista abbia plagiato l’opera di altri? 
Possibile che l’idea di un pipistrello gli sia venuta ai tempi in cui viveva in Giappone? C’è un solo modo per scoprirlo: partire immediatamente per il Sol Levante!

ENMA 5
GP Rival 21
Di Key Tsuchiya, Saki Nonoyama

Non esiste peccatore che possa sfuggire al giudizio insindacabile di Emma, la ragazza inviata dal Re dei Morti per fronteggiare l’emergenza cadaveri: l’unico modo per evitare il sovraffollamento agli inferi è giudicare gli assassini e fermare il loro amaro raccolto. 
Finalmente il quinto volume della saga sospesa tra il noir e il fantastico che ha sedotto lettori in ogni parte del mondo. 
Da Kei Tsuchiya e Saki Nonoyama, uno straordinario manga targato Kodansha!

FORBIDDEN LOVE 3
GP Generation 16
Di Tomu Ohmi

Hisako è giovane, bella e innocente. 
Yato è forte, tenebroso e affascinante. 
Ma la loro storia d'amore è proibita, perché Yato nasconde un terribile quanto arcano segreto: al sorgere della luna si trasforma in un grosso e feroce lupo. 
Basterà l'amore per superare la maledizione che trasforma una relazione in una scommessa contro il destino? 
Continua l'intrigante manga di Tomu Ohmi, dove l'amore più puro e incondizionato si scontra con la crudeltà di una maledizione senza tempo.

ALIVE 19
Di Tadashi Kawashima, Adachitoka

Tassello dopo tassello, Taisuke è sempre più vicino a scoprire il segreto del Cuore di Akuro. 
Ma la minaccia dei “nemici” è sempre più pressante e la popolazione sta per cadere nel panico. 
Tra le sfuriate dei politici e le prese di posizione dei militari, continua l’inquietante e allo stesso tempo affascinante manga di Tadashi Kawashima e Adachitoka, sempre più ricco di colpi di scena e risvolti imprevedibili. 
Un caleidoscopico affresco in cui i personaggi, tratteggiati con profondità e attenzione, rivaleggiano con gli eroi della letteratura vera e propria.

A TOWN WHERE YOU LIVE 2
Di Kouji Seo

Mettetevi nei panni di Haruto: il fatto che Yuzuki, una ragazza di città, si trasferisca in casa tua non è certo una passeggiata. 
Tanto più se sei un ragazzo di campagna innamorato perso della tua compagna di classe Nanami, che non vede di buon occhio quest'ambigua situazione. 
Yuzuki è un vero ciclone, e la sua presenza crea un susseguirsi di incomprensioni, incertezze e innamoramenti che, batticuore dopo batticuore, farà scoprire al povero Haruto tutto il dolore che comporta crescere.
 Non perdete il secondo appassionante volume del manga che ha fatto innamorare il Giappone!

Nessun commento: