mercoledì 4 maggio 2011

Planet Manga tra riedizioni (Gantz) e ristampe (Air Gear, Homunculus)

Planet Manga, nelle ultime conferenze, a Mantova Comics e Napoli Comicon, ed in ultima analisi attraverso la propria pagina Facebook, ha dato seguito alla linea editoriale tenuta negli ultimi tempi, annunciando una serie di nuove ristampe, oltre a quelle già note ed alle riedizioni comunicate e future.
Sulla pagina Facebook è stato postato dall'editore il seguente messaggio:
«Ciao a tutti. Dopo le molte richieste sulle prossime ristampe in programma abbiamo deciso di darvi un gustoso elenco delle serie che inizieremo a ristampare a breve: Black Lagoon, Homunculus, Air Gear.
Ovviamente siete obbligati a segnalarci quali altre serie vorreste veder ristampate :)
»
A Mantova sono state annunciate la ristampa di Akira ed una nuova edizione per Death Note; a Napoli, invece, è arrivata una risposta alle numerose richieste viste nell'Angolo della Posta: Gantz godrà di una nuova edizione, di cui al momento non si conoscono i dettagli.
Oltre a ciò, al Napoli Comicon si è detto che alcuni titoli non vengono ristampati prontamente, numero per numero, proprio perché si prevede per essi una nuova edizione.
In più, l'editore ha comunicato che è prevista, almeno fino a dicembre, una massiva politica di ristampe, che porterà alla pubblicazione di una media di 12/15 volumi al mese.
E voi, cosa vorreste vedere ristampato, o presentato in una nuova edizione? 

Fonte:

Nessun commento: