domenica 1 maggio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Inuyasha New Edition 19

Kagura è riuscita a raggiungere Inu Yasha e gli altri, portando con sé un esercito di demoni con l’apparente scopo di ricondurre Kohaku da Naraku. Per lasciare Inu Yasha libero di combattere, Kagome scappa nel bosco assieme a Kohaku, fiduciosa del fatto che il fratellino di Sango non sia ormai più sotto l’influenza del malvagio demone, ma scopre purtroppo a proprie spese che non è affatto così. Il piano di Kagura infatti consisteva fin dall’inizio nel distrarre Inu Yasha mentre il piccolo Kohaku avrebbe ucciso Kagome e si sarebbe preso i frammenti della sfera! Riusciranno i nostri amici ad arrivare in tempo per impedire che succeda l’irreparabile? E Sango, come si comporterà nei confronti del proprio fratello?
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Nodame Cantabile 9

Nodame, costretta a letto con la febbre alta, non può studiare il terzo brano che dovrà presentare al concorso. Arrivato il giorno dell’esibizione, la ragazza cerca di sfruttare tutto il tempo a sua disposizione nel tentativo di imparare in extremis la melodia. Giunto il suo turno, sale sul palco conscia del fatto che, terminato il secondo brano, dovrà ritirarsi dalla competizione, ma la sua performance è talmente spettacolare che lascia tutto il pubblico incantato, specialmente Chiaki, il quale prende un’importante decisione. Ma quando arriva il momento di suonare l’ultimo brano...
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya.

One Piece 59

La grande battaglia a Marine Ford giunge finalmente al termine con il salvataggio e la liberazione di Ace, ma proprio quando tutto sembra volgersi per il meglio, Akainu sferra un colpo mortale, proprio davanti agli occhi di Rufy e di una folla di pirati che assiste sgomenta! Numero denso di colpi di scena e avvenimenti mozzafiato, nel quale potremo finalmente saperne di più sul passato di Cappello di Paglia grazie a un flashback che ci racconta dettagli inediti dell’infanzia di Rufy e di suo fratello Ace.
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Psyren 8

Convocati su Psyren per il quarto gioco, Ageha e gli altri si ritrovano ad affrontare un nemico nettamente superiore alle loro forze! I comandanti stellari possiedono infatti una potenza tale da rendere vana ogni ipotesi di vittoria. E’ dunque giunto il momento della fine? Il destino di Ageha, Oboro, Hiryu, Kabuto e gli altri è veramente segnato? Ma proprio nel momento in cui ogni speranza sembra definitivamente perduta, ecco comparire improvvisamente qualcuno che potrebbe capovolgere le sorti della battaglia...
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.

Shaman King Perfect Edition 7

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Lo scontro fra Yoh e Ren Tao è finito in parità e Silva comunica ai due che il volere del grande spirito è quello di far accedere entrambi alle finali del torneo, in quanto dotati ugualmente di un grande potenziale. Al grande evento, però, manca ancora molto, e mentre i giovani combattenti ne approfittano per conoscersi meglio e stringere ancor più il loro legame di amicizia, Ren decide di tornare in Cina per affrontare una volta per tutte suo padre e capire il vero motivo per cui sta combattendo.
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Nessun commento: