domenica 8 febbraio 2015

Aria the Avvenire, i primi dettagli sulla serie anime

Aria the Avvenire, l’anime annunciato proprio pochi giorni fa, sarà realizzato presso lo studio TYO Animations (The Legend of Koizumi, Ginga e Kickoff!!, Wolf Girl & Black Prince), e vedrà Masayuki Onji (Nanaka 6/17, Urayasu Tekkin Kazoku Aoi Hana, Kimi to Boku.) alla realizzazione del character design. Sono questi i primissimi dettagli rivelati in merito al nuovo anime che farà parte del franchise “Aria”. Per coloro che non lo conoscessero, Aria the Animation è stato il primo anime della serie di Kozue Amano, realizzato presso lo studio Hal Film Maker, e seguito da altri due adattamenti animati (Aria - The Natural e Aria - The Origination), e da un OVA (Aria The OVA ~Arietta~), uscito nel 2007.
Secondo le prime indiscrezioni, alla direzione del progetto potremmo trovare Junichi Sato (Kaleido Star, Pretear, Sailor Moon), mentre Reiko Yoshida (Tokyo Mew Mew, Bakuman) potrebbe tornare a realizzare i testi per la nuova serie in uscita.
In attesa di ulteriori dettagli e curiosità, ecco qual è la trama della fortunata serie! 
Quella narrata in Aria è una storia ambientata nel 2301, quando Marte e la Terra sono stati uniti in una cosa sola, ed il pianeta è stato sommerso dalle acque. In questo mondo esistono solamente delle piccole isole che sono state affidate alle varie nazioni. Su una di queste si trova Akari, trasferitasi a Neo Venezia per realizzare il suo obiettivo di diventare una gondoliera professionista.
La nostra protagonista entra dunque a far parte dell'Aria Company, ovvero una compagnia di gondolieri, dove incontrerà tante nuove persone e farà sempre nuove esperienze.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: