venerdì 6 febbraio 2015

Sound! Euphonium, cast e altre novità per la serie di animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie di animazione Sound! Euphonium ha rivelato news per quanto riguarda il cast, ecco infatti i nuovi membri: Minako Kotobuki come Asuka Tanaka, suonatrice di eufonio, studentessa del terzo anno e vice presidente del club musicale. Saori Hayami presta la voce a Haruka Ogasawara che suona il sassofono, anche lei studentessa del terzo anno e presidentessa del medesimo club. Minori Chihara come Kaori Nakaseko, suona la tromba ed è anche lei studentessa del terzo anno. Haruki Ishiya sarà Shūichi Takamoto, studente del primo anno a suonatore di trombone, infine Takahiro Sakurai darà voce a Noboru Taki, nuovo insegnante di musica nell'istituto.
Già noto lo staff: Tatsuya Ishihara dirige l'animazione per lo studio Kyoto Animation, Jukki Hanada cura i testi, Shoko Ikeda è al characters design.
Kumiko Ōmae sogna da tempo di vestire l'uniforme della scuola Kitauji High School, decide inoltre di entrare a far parte del club musicale poichè suona l'eufonio. Altre ragazze ovviamente fanno parte di tale club: c'è chi suona la tuba, chi il contrabbasso, chi la tromba.
La vicenda inizia con il Kitauji Music club che è uso partecipare alle competizioni nazionali per quanto riguarda, ovviamente, la musica. Recentemente però è cambiato il tutor e i ragazzi del club non riescono più ad avanzare nelle competizioni. Ahimè disastro! E' necessario un nuovo cambio al vertice e con il nuovissimo consigliere i ragazzi iniziano a migliorare notevolmente. Chiaramente non c'è esclusivamente il club nella vita degli studenti, ma è importantissimo anche mantenere una certa media di voti.
Uscita prevista per il mese di aprile, ancora non sappiamo la data esatta. 

Fonte:

Nessun commento: