domenica 1 febbraio 2015

La leggenda di Arslan, annunciati staff e cast dell'anime

Novità in vista per la serie anime La leggenda di Arslan (The Heroic Legend of Arslan - Arslan Senki)! Attraverso il sito ufficiale dell’anime sono stati da poco rivelati interessanti dettagli in merito a questo progetto, ispirato come saprete alla fortunata serie manga “La leggenda di Arslan”, adattamento realizzato da Hiromu Arakawa ed ispirato a sua volta alla serie di light novel fantasy di Yoshiki Tanaka. Per l’esattezza, sono stati da poco annunciati i membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione dell’anime, ed i nomi dei membri dello staff della serie.
Ma cominciamo proprio con lo staff dell’anime, che sarà diretto da Noriyuki Abe (Black Butler: Book of Circus, Yū Yū Hakusho).
La series composition è stata affidata a Makoto Uezu, mentre il character design vede all’opera Shingo Ogiso, Ushio Tazawa e Kazuo Watanabe. Art Director e CG Director saranno rispettivamente Tadashi Kudo e Daisuke Suzuki, mentre il 3DCGI sarà realizzato dal SANZIGEN Animation Studio. Alla direzione del Suono, troveremo Jin Aketagawa. Per quanto riguarda le musiche, Taro Iwashiro si è occupato della realizzazione della canzone “The Arslan”, che sarà presentata in occasione del concerto previsto per il 4 Aprile al Tokyo Opera City.
Ma passiamo adesso al cast dell’anime, dove troveremo invece Yūsuke Kobayashi (Arslan), Yoshimasa Hosoya (Daryun), Daisuke Namikawa (Narsus) e Natsuki Hanae (Elam).
Detto questo, ecco qual è la trama della serie animata in uscita! 
La storia narrata nel manga “La leggenda di Arslan” è ambientata nel regno di Pars, dove il principe Arslan è un giovane e curioso ragazzo che, nonostante i suoi sforzi, non riesce proprio ad assomigliare al suo prode e valoroso padre, il temerario Re Andragoras. All'età di 14 anni, il nostro protagonista partecipa alla sua prima battaglia, ma perde tutto a causa di una misteriosa nebbia che invade il campo di bellico, sconvolgendo le menti del re e dei suoi soldati. Arslan riesce a fuggire, e sapendo bene che il suo destino è quello di essere un governante, intraprende un viaggio per riuscire a riconquistare il suo regno perduto.
La serie anime andrà in onda a partire dal 5 Aprile ogni Domenica alle ore 17:00. 

Fonte:

Nessun commento: