martedì 3 febbraio 2015

Show By Rock!!, novità per la serie di animazione che debutta ad aprile

Lo staff della serie di animazione Show By Rock!! ha annunciato il resto del cast che andrà a far parte del gruppo, in particolare coloro che interpreteranno la band Criticrista che ovviamente apparirà nella serie.
Ecco i nomi fatti: Rina Hidaka darà voce a Logia, leader dei Criticrista, nonchè vocal e alla chitarra, Ai Kayano darà voce a Tsukino, tastierista della band, Rie Murakawa come Jacqueline, vocal e alla batteria, infine Hiromi Igarashi darà voce a Holmy, vocal e al basso. I membri del cast precedentemente annunciato sono: Eri Inagawa nei panni della protagonista femminile Cyan, Sumire Uesaka (Hōzuki no Reitetsu, Listen to Me, Girls. I Am Your Father!) come Chuchu, Eri Kitamura nei panni di Retoree e Ayane Sakura come Moa. Nel gioco originale, a cui si ispira la serie, naturalmente, le due band sono rivali.
La metropoli della musica è Midcity. In questa fantasmagorica città, una giovinetta vestita da gothic lolita di nome Cyan viene "scoperta" da un talent scout di nome Maple Arisugawa, presidente di una casa di produzione musicale. La giovinetta a questo punto incontra Chuchu ( che per chi non lo sapesse sarebbe il suono "assegnato" ai baci in Giappone) una honor student travestita da coniglietta, Retoree, altra bizzarra fanciullina e Moa. Insieme dovrebbero costituire una band chiamata Plasmagica, e ovviamente andare a scalare le classifiche con innumerevoli successi da inanellare uno via l'altro.
L'ambiente musicale non è mai dei più semplici tuttavia, combattendo contro le altre band con grande impegno, le Plasmagica lentamente si aprono la loro strada. Riusciranno a diventare il centro di attenzione focale di Midcity e dell'industria musicale?
Appuntamento ad aprile!

Fonte:

Nessun commento: