domenica 1 febbraio 2015

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Billy Bat 11
 
Prosegue con l’atteso numero undici la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che, trepidanti, attendono l’uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Semplicemente imperdibile!
Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki.

Flat 2
 
Heisuke è un giovane che si è fatto carico del suo cuginetto Aki per un giorno.
Essendo figlio unico e abituato a rimane a casa da solo, Aki è un tipo tranquillo, riservato, e cerca di vivere cercando di non creare problemi agli altri. 
Trascorrendo più tempo insieme, Aki inizia ad affezionarsi sempre più a Heisuke, anche considerando che il suo hobby preferito è la pasticceria...
Opera realizzata da: Natsu Aogiri.

He's My Vampire 5
 
Prosegue la storia d'amore tra il bello e tenebroso Aki, immortale vampiro purosangue, e Cana, l'amica d'infanzia alla quale ha salvato la vita al caro prezzo di trasformarla in una vampira sua schiava. alle altre creature della notte il loro rapporto proprio non va giù e qualcuno proverà a mettere loro i bastoni tra i canini. 
Umani o mostri non importa, l'invidia e la gelosia sono sentimenti che colpiscono tutti.
Opera realizzata da: Aya Shouoto.

Il segreto di Ai-chan 2
 
Dopo il gran finale di MY LITTLE MONSTER, un nuovo shojo per l’edicola. Aiko è una ragazza che si comporta come un maschiaccio e Reo, il suo acerrimo rivale, riesce a batterla in ogni sfida, dalla pallacanestro alla popolarità. Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, e si pone il problema di trasformarla in una dolce cameriera. Un po’ di trucco, una parrucca e il gioco è fatto! Il travestimento riesce talmente bene che neppure Reo la riconosce, tanto che si innamorerà di lei e la inviterà a uscire con lui...
Opera realizzata da: KAORI.

Mobile Suite Gundam: Il complotto per uccidere Gihren 1 Novità
 
Torna il robot bianco più famoso di sempre, torna l'epica saga di Yoshiyuki Tomino nelle versioni più inedite e più intriganti. 
Una mini serie conclusa in 4 volumi in cui la trama ruota intorno alla figura di Leopold Fieseler, un detective che ha il compito di indagare sugli attacchi terroristici contro i funzionari del governo di Zeon.
Opera realizzata da: Ark Performance.


Rosario + Vampire - Season II 11
 
Mentre Tsukune e gli altri sono ancora bloccati nel mondo dello spirito di Moka, Aqua è in procinto di trovare ua sorella! 
Come affronteranno i prossimi ostacoli? 
Come gestiranno le varie organizzazioni avversarie? 
Continua la seconda, attesissima serie di ROSARIO + VAMPIRE del grande Akihisa Ikeda.
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Sankarea 4
 
Super manga finalmente in Italia! Ha ispirato una serie animata di successo, ha conquistato il Giappone e ora approda sia in edicola che in fumetteria anche sulle nostre coste. Chiharu furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un'ottima via di fuga... finché morte non li separi? L'imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!
Opera realizzata da: Mitsuru Hattori.

Tales of Legendia 4
 
Una nuova serie in 6 volumi ispirata dalla saga videoludica in RPG! gli oceani sono indomabili e la popolazione è confinata sulle poche terre ancora abitabili. Senel è un maestro dell’aria e deve confrontarsi con un dramma che affligge la sua famiglia... sua sorella adottiva, Shirley, soffre di una malattia misteriosa che non le permette di venire a contatto con l’acqua di mare. Dopo una rivolta, i due fuggono sulla “Legacy”, una nave costruita dagli antichi popoli del passatkingdom 19o. Ma il viaggio sarà più temerario del previsto. Consigliatissima a tutti i fan delle saghe fantasy, il nuovo Tales Of arriva ora in Italia per GP MANGA!
Opera realizzata da: Ayumi Fujimura.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: