lunedì 9 febbraio 2015

Il manga Strobe Edge esce con un capitolo speciale

Sul magazine Bessatsu Margaret è stato annunciato che il manga Strobe Edge uscità con un capitolo speciale il giorno 13 marzo. Il capitolo sarà un epilogo per i personaggi Ninako, Ren e Andō. Chiaramente tale capitoloetto esce epr ricordare l'uscita del live action in giorno successivo, il 14 marzo!
Vi ricordo che l'opera originale è di Io Sakisaka, pubblicata in patria nipponica dal 2007 sul Betsuma, in 10 volumi, completa: in Italia il manga è uscito dal mese di gennaio 2012, grazie alla Planet Manga. Successo strepitoso in Giappone, con più di 4 milioni e mezzo di copie vendute, e a ragion veduta!
Kinoshita Ninako è una fanciulla iscritta alle scuole superiori, tranquilla e timida come molte altre, non particolarmente bella ma con un suo carattere estremamente dolce.
Non sa cosa sia l’amore: non lo prova per un amico di lunga data, nonostante abbia talvolta dei dubbi, poichè nutre per lui molto affetto.
Un giorno però, caso vuole, incontri Ren: l’”idol” della scuola, il più bello e più ammirato di tutti. La possibilità di parlargli avviene in treno, quando sfortunatamente lui la urta e le rompe lo strap del cellulare. Da questo istante Ninako capisce di provare qualcosa per il ragazzo, tuttavia Ren nasconde alcuni segreti. In primis: il giovane ha già una fidanzata ufficiale? Sembrerebbe il classico shoujo con il belloccio di turno che seduce chiunque, tuttavia la trama riserverà piacevoli sorprese per i lettori.
Vi ricordo che il trailer del live è già uscito: potete visionarlo seguendo questo link. Non ci resta dunque che attendere di leggere questa nuova uscita per il manga!

Fonte:

Nessun commento: