domenica 22 febbraio 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Binbogami 10
 
Binbogami, ovvero i kami della povertà. Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l'armonia nel mondo. Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio da qui che inizia questa storia. Gli amici di Ichiko si sono riuniti per strapparla dalle grinfie di Tanpopo, la dea della fortuna! Oltre al calcio di Tsuwabuki, la forza di Ranmaru e le tecniche ninja di Nadeshiko, anche i poteri hentai del cane, del bonzo e del maggiordomo mettono alle strette Tanpopo. Come reagirà Ichiko alle parole di Momiji? Ha inizio il contrattacco!
Opera realizzata da: Yoshiaki Sukeno.

Godeath 3 Ultimo
 
Maria è l'homunculus più forte che ha ereditato il sangue di Saint Germain, il conte vampiro. Dove porterà la sua fuga, che ha coinvolto persino il Vaticano e la massoneria? Per tutti gli amanti dell'ecchi e del maestro Shiozaki (Ikkitousen, Battle Club, Battle Club 2nd stage), prosegue la rocambolesca fuga di Maria e della sua giovane compagna, inseguite da pericolo- sissimi sicari! Tra personaggi picareschi e battaglie sanguinosissime potete star certi che i vestiti dell'avvenente Maria saranno presto fatti a brandelli!
Opera realizzata da: Yuji Shiozaki.

Liar Game 14
 
Il Liar Game, il gioco che mette a nudo l'anima dei suoi partecipanti, si fa sempre più duro e spietato per Nao Kanzaki e Shinici Akiyama, i nostri due protagonisti, che hanno raggiunto un livello molto avanzato del gioco. I nostri due eroi hanno però capito che la posta in gioco è in realtà la propria umanità e durante le sfide si impegnano a salvare i loro avversari utilizzando il denaro vinto. Ma non tutti gli altri concorrenti sembrano capire o apprezzare la loro strategia...
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Shin Mazinger Zero 9 Ultimo
 
Il duo Tabata/Yogo rivisita il mondo di Mazinger, con un nuovo esplosivo arco narrativo. Un mondo in rovina in cui l'umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z: Koji è l'ultimo essere umano. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina... Un'opera che rivoluziona il manga di fantascienza nel nome di go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. La nuova era è qui, e voi... non potete perderla.
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.

Wallman 2
 
Dalla mano del maestro che ha creato SUNKEN ROCK, finalmente anche in Italia il nuovo manga di Boichi: WALLMAN! Dopo una cariera spumeggiante, il noto sicario Jiro decide di ritirarsi per motivi personali, finché non si troverà come coinquilina la sexy Nami. Nami è infatti una killer alle prime armi, vissuta sempre nell'adorazione del leggendario Wallman... il più esperto assassino d'Asia, capace di uccidere calandosi dall'alto di palazzi e grattaceli sfruttando il fattore sorpresa. Cosa accadrà dunque quando scoprirà che l'apatico Jiro è in realtà proprio il temibile Wallman? Boichi torna a parlarci di yakuza e violenza, con un registro decisamente hard boiled, ispirandosi alle pellicole di John Woo e Johnny To. Superandosi questa volta con tavole dettagliate e magistrali!
Opera realizzata da: Boichi.
 
 
 

Nessun commento: