giovedì 12 febbraio 2015

La serie di animazione Etotama esce ad aprile 2015

Novità per la serie di animazione in uscita dal titolo Etotama: svelate la canzone di apertura, opera di Junky dal titolo Retry☆Rendez-vous, cantata da Rie Murakawa, mentre quella di chiusura è cantata da una unità nata appositamente per questa serie.
Ecco il cast al completo, ovviamente assai numeroso poichè va a coprire i vari segni zodiacali: Rie Murakawa sarà Nya-tan, il gatto, Hiro Shimono sarà Takeru Tendo, un giovinetto che vive ad Akihabara, Sayaka Ohara come Chuutan (topo), Eriko Matsui come Mootan ( la mucca), Ari Ozawa sarà Umatan ( il cavallo), Yumiri Hanamori come Uritan (cinghiale), Yuka Aisaka sarà Usatan ( il coniglio), Megumi Toda nei panni di Kiitan ( la scimmia), Mikoi Sasaki come Piyotan ( il gallo), Hitomi Nabatame nei panni di Shaatan ( il serpente), Maaya Uchida come Doratan ( il drago), Mai Fuchigami sarà Meitan (la pecora), Mariko Honda come Inutan (il cane), infine Yuiko Tatsumi come Shimatan (la tigre).
La protagonista è questa Nya-tan, ossia un gatto dell'astrologia cinese, che desidera entrare a far parte dello zodiaco. La giovinetta è uan ragazza semplice, che soffre di amnesie e perdite di memoria, quindi prova in svariati modi, di cui alcuni veramente folli, di entrare a far parte di questo famoso zodiaco. Un giorno incontra Takeru Tendo, uno studente delle scuole superiori, che vive da solo nel quartiere di Akihabara, e in pratica si piazza a casa sua. A quanto pare l'incontro con il ragazzo sarà decisivo per il suo futuro. 
Detto ciò, vi ricordo che è esistente anche il manga originale, opera di Hiroma Hino, serializzato sul magazine Comic Dengeki Daioh, al momento formato solo da alcuni capitoletti e ovviamente in corso.
Non ci resta che aspettare l'uscita di altre news riguardanti la serie, per ora segniamo l'appuntamento per aprile! 

Fonte:

Nessun commento: