domenica 8 febbraio 2015

Free! Eternal Summer, in uscita l' episodio inedito per l' animazione

Il sito ufficiale per la serie di animazione Free! Eternal Summer ha iniziato a diffondere via streaming un breve film con l' episodio inedito che sarà poi incluso nel settimo e ultimo Blu-ray e DVD in uscita il 18 marzo.
Come ormai è noto, questa serie di animazione parla di gare sportive e competizioni di nuoto: i protagonisti, ognuno a modo suo, sono infatti tutti membri del club di nuoto delle rispettive scuole. 
Rin è un giovinetto brillante e un po’ arrogantello. Frequenta le scuole superiori ed è un grandissimo appassionato di nuoto. Un giorno si trova nuovamente faccia a faccia con Haruka, un ragazzo molto amante dell’acqua ma assolutamente insofferente di fronte a qualsiasi tipo di disciplina. Ama tantissimo nuotare ma nuota solo a stile libero: ha una vera e propria passione per l’acqua ma non si cura nè di eventuali gare, nè dei tempi che fa quando porta a termine una serie di vasche, nè è interessato a migliorare il suo stile. Lui ama semplicemente come l’acqua lo fa stare: è un animo puro e innocente.
Ovviamente la situazione non può restare questa: Rin sfiderà Haruka e vorrà andare a formare il club per la scuola superiore Iwatobi, esclusivamente con veri assi nel nuoto.
L'anticipazione dell'episodio inedito ci dice che ci sarà in ballo un "survival game" a cui tutti devono partecipare. Le due serie di animazione, di cui la seconda andata in onda a partire dallo scorso luglio, hanno avuto un notevole successo di pubblico. La prima serie è andata in onda sulle reti nipponiche l'estate precedente, ossia da luglio 2013. Non escludo che vi saranno altre future novità per questi baldi giovani: attendiamo quindi future news. 

Fonte.
http://www.comicsblog.it/post/233378/free-eternal-summer-episodi-inediti-animazione-streaming

Nessun commento: