martedì 10 febbraio 2015

Baby Steps, la seconda stagione di animazione uscirà ad aprile 2015

Il sito Anime World ha annunciato alcune novità per il cast della seconda stagione di Baby Steps. Ecco i nuovi componenti: Takuya Eguchi vestirà i panni di Atsushi Taira, uno studente 19enne che ha studiato in una scuola americana sempre al fine di diventare un professionista nel tennis. Compagno di stanza di Eiichiro, i due non comunicano tantissimo poichè il giovane pare sempre chiuso nelle sue riflessioni. Natsuki Hanae darà voce a Krishna Ramesh, uno studente proveniente dall'India di 16 anni molto abile nel tennis.
La prima serie di animazione è andata in onda a partire dallo scorso aprile 2014, in 25 episodi per lo studio Pierrot. L'animazione è ispirata all'opera originale di Hikaru Katsuki, pubblicata in patria nipponica sul magazine Shuukan Shounen della casa editrice Kodansha dal 2007, in 33 volumi e in corso. 
Maruo Eiichirou (Ei-Chan), è un genio della matematica, infatti passa sostanzialmente il tempo a comporre algoritmi. E’ talmente paranoico che divide anche il cibo in cubetti e fa le proporzioni di quando ne sta mangiando. Ovviamente è un ragazzo solo e visto come parecchio particolare e bizzarro in classe.
Un giorno la sua mattinata si illumina di immenso: una meravigliosa ragazza di nome Natsu entra in classe per chiedergli i suoi appunti di matematica che Ei-chan cede senza colpo ferire. Questa esperienza di contatto umano in parte lo scuote e porta a pensare che, tutto sommato, potrebbe per lo meno trovarsi una distrazione settimanale. Potrebbe, per esempio, praticare uno sport. Ei-chan va a vedere gli allenamenti di tennis e, sorpresa, trova sui campi da gioco proprio la bella Natsu. La decisione è presa: senza alcuna esperienza precedente, Ei-chan si lancia nel gioco del tennis con infinita passione ma scarsa prestanza fisica.
Seconda stagione al debutto il 5 aprile, previsti anche per questa seconda serie ben 25 episodi. 

Fonte:

Nessun commento: