mercoledì 18 febbraio 2015

Denpa Kyoushi, annunciato lo staff dell'anime

Denpa Kyoushi, anime che uscirà in Giappone il prossimo 4 Aprile 2015, sarà diretto da Masato Sato. L’annuncio è stato rilasciato attraverso il sito ufficiale della serie, dove sono stati rivelati altri interessanti dettagli in merito al progetto. Apprendiamo ad esempio che l’anime sarà realizzato presso lo studio A-1 Pictures, e che alle sceneggiature vi sarà Atsushi Maekawa (Hunter × Hunter, Lupin III vs. Detective Conan The Movie). Il character design è stato invece affidato a Isao Sugimoto, mentre alle musiche troveremo Ryuuichi Takada (Dusk maiden of Amnesia, The IDOLM@STER).
Nuovi dettagli arrivano anche in merito al cast di doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione della serie. Apprendiamo che Aki Toyosaki presterà la voce al personaggio di Kōtarō Araki, Ayane Sakura sarà Kisaki Tenjōin/Sachiko Tanaka, Azusa Tadokoro interpreterà Kiriko Shikishima, Rina Hidaka presterà la voce a Kanon Chinami, Saori Ōnishi sarà Makina Momozono, Sora Amamiya interpreterà Minako Kano e Suzuko Mimori sarà Koyomi Hiiragi. Il protagonista, Jun'ichirō Kagami, sarà infine interpretato da Hiroshi Kamiya. 
La serie manga Denpa Kyōshi è stata realizzata da Takeshi Azuma e pubblicata a partire dal 2009 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Sunday magazine di casa Shogakukan.
La serie originale ruota intorno alle vicende vissute da Junichirō, un giovane appassionato di manga, giochi ed anime. Dopo la laurea, il nostro protagonista diventa un NEET (Not in Education, Employment, or Training), e dedica interamente la sua vita alla passione per manga e anime. Incapace di vedere il fratello buttare via la sua vita in questo modo, la sorella Suzune lo chiama a lavorare presso l'Accademia Icho. Il capo del consiglio della scuola, Koyomi Hiiragi, assegnerà a Kagami l’incarico di insegnante…
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita

Fonte:

Nessun commento: