Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 6 settembre 2017

Anime-Gataris: promo video per la profana che finisce per innamorarsi degli anime

La DMM Pictures, una nuova società costola della DMM, ha inaugurato un sito per presentare la serie anime originale Anime-Gataris (Anime Stories), che debutterà in TV l'8 ottobre. Sul sito è stato anche lanciato un primo video promozionale.
Minoa Asagaya si è appena iscritta alla Scuola Superiore Privata Sakaneko. La sua compagna di classe Arisu Kamiigusa le chiede di aiutarla fondare il club scolastico di “ricerca sugli anime”. Il fatto è che Minoa non sa quasi nulla di animazione, è una novellina in materia di anime; tuttavia grazie all'interazione con vari amanti degli anime (che si uniranno al club) e al confronto con Miko Kōenji, Minoa gradualmente rimarrà affascinata da questo madia e finirà per amare gli anime. Le ragazze dovranno affrontare le opposizioni e le angherie del consiglio studentesco, che in più occasioni cercherà di trovare scuse per far sciogliere il club.
Le protagoniste, mentre fronteggiano il consiglio studentesco, ignorano che la fine del mondo è vicina, continuano a parlare di anime facendo pellegrinaggi ad Akiba o nelle reali location delle loro serie preferite, o ancora alla terme.
Nel cast di doppiaggio troviamo:
Kaede Hondo - Minoa Asagaya (al centro)
Sayaka Senbongi -Arisu Kamiigusa (destra)
Hisako Tōjō - Miko Kōenji (sinistra)
Kenshirō Morii (Gakumon! ~Ōkami Shōjo wa Kujikenai~, Wake Up Girl Zoo!) dirige l’anime presso lo studio Wao World; Mitsutaka Hirota (The Prince of Tennis II, Sweetness & Lightning) cura la series composition; so-shi disegna i personaggi e funge da direttore capo delle animazioni.



Fonte:

Nessun commento: