Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 19 settembre 2017

Shichisei no Subaru, anime per la novel sulla ragazza tornata in vita ... in un videogame?!

Su Gagaga Bunko, edito da Shogakukan, è stato annunciato che Shichisei no Subaru (Seven Senses of the Re’Union), light novel di Noritake Tao e Booota, sarà trasposta in anime.
All'interno del popolare mondo MMORPG di "Union" esisteva un tempo un party leggendario: Subaru. I vari membri del party, tutti studenti delle elementari appartenenti allo stesso gruppo di amici d'infanzia, si erano guadagnati una fama senza quasi istantanea grazie ad abilità senza precedenti all'interno del Sense, il sistema alla base del gioco. Union, però, viene chiuso in seguito ad un incidente in cui un giocatore aveva perso la vita all'interno del gioco; Subaru viene così sciolto e gli amici d'infanzia prendono strade diverse.
Sei anni passano: Haruto Amō, un tempo membro chiave di Subaru, è uno studente delle superiori senza speranze, amici o ambizione. Quando un compagno di classe lo convince a giocare al nuovo "Re'Union", Haruto finisce per vivere per davvero una riunione alquanto incredibile... Nel gioco, infatti, il ragazzo incontra la stessa vittima dell'incidente di anni prima: Asahi Kuga, un tempo membro di Subaru e amica d'infanzia di Haruto. Si tratta di un bug? Un errore di sistema? Eppure la ragazza sembra davvero essere all'interno del gioco...
Qual è il mistero dietro alla sua presenza? Una nuova leggenda inizia dopo la riunione del duo!
L’immagine promozionale ha nel testo “Voglio incontrare tutti di nuovo” e “Questa è la storia di una promessa tra amici d’infanzia”.

Fonte:

Nessun commento: