mercoledì 20 settembre 2017

Naoki Urasawa, ecco quando debutterà il suo nuovo manga

Dopo l’esperienza in casa Kodansha con Billy Bat, il maestro del manga torna a lavorare per Shogakukan — la casa editrice per cui ha firmato successi quali Yawara!, Monster e 20th Century Boys.
Come sappiamo da tempo, dopo aver concluso il recente Billy Bat il maestro Naoki Urasawa è al lavoro su un nuovo manga di cui si conoscono pochissimi dettagli.
Stando a Mantan Web la nuova serie manga dell’autore di 20th Century Boys debutterà il 20 Ottobre prossimo sulle pagine del numero 21 della rivista seinen Big Comic Original edita da Shogakukan; titolo e sinossi verranno resi noti il 5 Ottobre all’interno del numero 20 del quindicinale.
Ricordiamo che Billy Bat, pubblicato dal 16 Ottobre 2008 al 18 Agosto 2016 sulle pagine del settimanale Morning di Kodansha (20 volumi), è in corso di pubblicazione per Goen.
I  precedenti manga dell’autore sono invece stati pubblicati da Planet Manga; l’editore modenese ha in serbo altre novità sul maestro per i prossimi mesi, tra le quali il volume Disegnare, disegnare a più non posso – Naoki Urasawa Official Guide Book:
“La vita e le opere di Naoki Urasawa, l’innovativo autore che ha rivoluzionato il fumetto giapponese. Immagini, aneddoti esclusivi e materiali inediti sono il contenuto di questo imperdibile volume, curato da un editor d’eccezione: Dario Moccia. Una finestra sulla storia e sul pensiero dell’autore di grandi successi come 20th Century Boys, Monster e Billy Bat. Un must per gli amanti del fumetto giapponese moderno.”

Fonte:

Nessun commento: