Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 20 settembre 2017

Naoki Urasawa, ecco quando debutterà il suo nuovo manga

Dopo l’esperienza in casa Kodansha con Billy Bat, il maestro del manga torna a lavorare per Shogakukan — la casa editrice per cui ha firmato successi quali Yawara!, Monster e 20th Century Boys.
Come sappiamo da tempo, dopo aver concluso il recente Billy Bat il maestro Naoki Urasawa è al lavoro su un nuovo manga di cui si conoscono pochissimi dettagli.
Stando a Mantan Web la nuova serie manga dell’autore di 20th Century Boys debutterà il 20 Ottobre prossimo sulle pagine del numero 21 della rivista seinen Big Comic Original edita da Shogakukan; titolo e sinossi verranno resi noti il 5 Ottobre all’interno del numero 20 del quindicinale.
Ricordiamo che Billy Bat, pubblicato dal 16 Ottobre 2008 al 18 Agosto 2016 sulle pagine del settimanale Morning di Kodansha (20 volumi), è in corso di pubblicazione per Goen.
I  precedenti manga dell’autore sono invece stati pubblicati da Planet Manga; l’editore modenese ha in serbo altre novità sul maestro per i prossimi mesi, tra le quali il volume Disegnare, disegnare a più non posso – Naoki Urasawa Official Guide Book:
“La vita e le opere di Naoki Urasawa, l’innovativo autore che ha rivoluzionato il fumetto giapponese. Immagini, aneddoti esclusivi e materiali inediti sono il contenuto di questo imperdibile volume, curato da un editor d’eccezione: Dario Moccia. Una finestra sulla storia e sul pensiero dell’autore di grandi successi come 20th Century Boys, Monster e Billy Bat. Un must per gli amanti del fumetto giapponese moderno.”

Fonte:

Nessun commento: