domenica 3 settembre 2017

Novità di questa settimana... JPOP

7th Garden 5  
 
Il secondo angelo Leiburgh aveva sfidato Vyrde in vari giochi, ma non aveva fatto altro che perdere. Al fine di riconquistare il suo orgoglio, decide di infiltrarsi nel villaggio di Karna per cercare di ucciderla, quand'ecco che davanti ai suoi occhi si presenta una persona che lavora nella villa...
Opera realizzata da:  Mitsu Izumi 
 
 
 
 
Bloody Mary 9  
 
-1 alla conclusione! Vampiri ed esorcisti, legati da un destino inevitabile. I dubbi di Maria, l'ultima battaglia per salvare Mary da se stesso e dai pericolosi segreti che nasconde da secoli!
Opera realizzata da:  Akaza Samamiya 
 
 
 
 
 
Demi Eater Q 1   Novità
 
Kaiju, azione e una misteriosa ragazza-mostro golosa di ciambelle e... altri mostri! Quando misteriose creature iniziano a piovere dal cielo, Tokyo è sull'orlo della distruzione. Solo la vorace Q e una squadra di determinati combattenti umani possono salvarla in questo scatenato shonen in quattro volumi pieno di azione spettacolare!
Opera realizzata da:  Tatsuya Shihira 
 
 
 
Hakaiju 16  
 
Per riportare in vita l'amato fratello, Mio si dirige verso "Abeno harukus" con i tre compagni incontrati nei sotterranei di Umeda. Per arrivarci, però, è necessario oltrepassare "dotonbori", popolata da innumerevoli mostri...
Opera realizzata da:  Shingo Honda 
 
 
 
 
 
I am a hero 21  
 
Penultimo numero! Mentre Asada sprofonda nella follia e i suoi seguaci combattono in ogni anfratto del grattacielo, il mostruoso essere nato dall'unione degli ZQN e Hideo si affrontano a distanza. Fuochi d'artificio finali per l'incredibile manga di Kengo Hanazawa!
Opera realizzata da:  Kengo Hanazawa
 
 
 
 
Kingdom 31  
 
Ritrovarsi e lottare insieme. Ad accogliere Xin e gli altri, giunti a Zui allo stremo delle forze, è il re di Qin, Ying Zheng. L'esercito di Qin, che ha schierato gli abitanti di Zui, per la maggior parte semplici cittadini, avrà qualch possibilità di vincere contro le truppe guidate da Li Mu?
Opera realizzata da:  Yasuhisa Hara 
 
 
 
 
L'Eroe è Morto 2  
 
Touka e il suo gruppo decidono di incontrare il re per estorcergli del denaro, e "l'eroe" si ritrova... fidanzato con una bellissima principessa, ma ridotto a uno scheletro (dotato però di una sana libido)?! All'oscuro di tutto, Yuna va a caccia di demoni, ma incontra un potente avversario... L'esilarante manga fantasy parodico continua a sfornare irresistibili gag e azione!
Opera realizzata da:  Subaruichi 
 
 
 
Mazinger Angels 4   Ultimo
 
"Non lasciatevi sconfiggere dai fuorilegge che portano disordine in questo mondo, angeli d'acciaio!" Ultimo numero di avventure per le straordinarie combattenti nate dall'immaginazione di Go Nagai! Nuove minacce incombono e gli innocenti attendono l'intervento degli angeli d'acciaio, affiancate d altri inaspettati personaggi. Come... Devilman!
Opera realizzata da:  Akihiko Niina 
 
 
 
Monster Musume 6  
 
Il mistero della "profezia mortale" affibbiata a "tesoruccio" trova una soluzione... e la casa delle ragazze mostro una nuova, particolare inquilina! Facciamo anche la conoscenza della precedente famiglia umana di Rachnee, il tutto condito ovviamente da generose dosi di fanservice!
Opera realizzata da:  Okayado
 
 
 
 
Moonlight Act 21  
 
L'autore di Ushio e Tora mette in scena un conflitto tra il popolo delle fiabe che mette in pericolo i lettori! Il lungo capitolo delle Mille e Una Notte si conclude! Gekko ha solo una settimana di vita prima di essere punito dalle fiabe, ma non vuole dirlo a lady Teatro...
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita
 
 
 
 
Peep Hole 12  
 
Penultimo numero! La storia di Emiru e Kido, nata come un piccante "passatempo erotico", è diventata piano piano qualcos'altro e il ragazzo è alla disperata ricerca della donna che ha capito di amare... Avremo anche uno stuzzicante lieto fine?
Opera realizzata da:  Wakou Honna 
 
 
 
 
Re:Zero - Starting Life in Another World 2   Ultimo
 
Subaru Natsuki, pigro e apatico, catapultato in un nuovo mondo fantastico realizza di avere il potere del "Ritorno dalla Morte", che gli permette di tornare in vita ogni volta che muore, riavvolgendo il tempo! E ha un solo obiettivo: salvare la misteriosa ragazza che lo ha aiutato!
Opera realizzata da:  Tappei Nagatsuki 
 
 
 
 
Re/member 9  
 
Asuka è stata fatta a pezzi, e i suoi amici devono cercarne il corpo per non fare la stessa fine. Ma ad ostacolarli c'è la terrificante Bambina in Rosso, che notte dopo notte decima il gruppo in una girandola di orrore!
Opera realizzata da:  Welzard 
 
 
 
 
 
Tableau Gate 14  
 
Erase sembra inarrestabile ed è ormai sul punto di finire Satsuki, mentre anche Lady è in difficoltà contro l'Imperatrice. Quali Arcani Maggiori accorreranno in soccorso dei Custodi del Tableau?
Opera realizzata da:  Rika Suzuki 
 
 
 
 
 
Taboo Tattoo 7  
 
Justice e le forze USA si scontrano con i seguaci della principessa, e il ragazzo scoprirà se si è addestrato abbastanza da poter usare il suo tattoo... e sopravvivere! L'appassionante serie shonen, già diventata un anime, è al giro di boa!
Opera realizzata da:  Shinjirou 
 
 
 
 
Tokyo Ghoul: Re 6  
 
La Quinx Squad di Haise Sasaki entra in azione contro i ghoul più potenti che abbiano mai incontrato nel climax del caso delle Rose. Ma altri attori si muovono sullo sfondo, generando ancora più caos e morte.
Opera realizzata da:  Sui Ishida 
 
 
 
 
 
Until Death do us Part 25  
 
Penultimo numero! Siamo allo scontro finale con Zashid Turus, il nemico più temibile mai affrontato ! Mamoru sfida la morte, ma ha un piano top secret... Il demone cieco della spada e il demone sovrumano della guerra: chi dei due resterà in vita?!
Opera realizzata da:  Hiroshi Takashige 
 
 
 
 
Violence Jack - Ultimate Edition 17  
 
-1 alla conclusione! L'opera che ha impegnato Go Nagai per più di diciassette anni, un crudo mondo postapocalittico... Slum King si prepara a muovere guerra! E con il risveglio psichico di Mondo, siamo al bivio tra salvezza e il caos.
Opera realizzata da:  Go Nagai

Nessun commento: