domenica 10 settembre 2017

Wake Up, Girls! video e novità per l'anime atteso ad ottobre

Il sito ufficiale dedicato al nuovo anime Wake Up, Girls! Shin Shō ha trasmesso il nuovo video promozionale per la nuova serie di Wake Up, Girls!, oltre ad aver divulgato informazioni sul charachter design, staff, cast e molto altro. 
Nel video possiamo sentire l’opening 7 senses dal gruppo idol di Wake Up, Girls!
L’anime debutterà in Giappone il 9 ottobre alle 2.05 del mattino su TV-Tokyo. Inoltre sarà trasmesso su Sendai Broadcasting e AT-X rispettivamente il 10 e l’11 ottobre. La serie sarà in streaming su animeteleto, d Anime Store, Anime Hōdai/U-NEXT e JCOM+KDDI la mezzanotte del 14 ottobre.
Shin Itagaki (Teekyū) prenderà il posto di Yutaka Yamamoto come regista del nuovo anime, Miyuki Sugawara prenderà il posto di Sunao Chikaoka come character designer ma quest’ultimo lavorerà ancora ai character design. Millepensee è il nuovo studio d’animazione principale, al posto di Ordet. Satoru Kousaki e monaca torneranno a comporre musica dell’opera presso il DIVE II Entertainment, la storia originale e la sceneggiatura sono a cura di Green Leaves.
Nel nuovo anime troveremo nuovamente i membri del gruppo con alcune aggiunte. Canteranno l’ending Shizuku no Kan
E nuovi personaggi: Ayumi Ayarashi (doppiata da Koko Ayashi), Otome Morishima (Yūka Morishima) e Itsuka Atsugi (Nanami Atsugi).
Le tre nuove ragazze che compariranno nello show faranno parte dell’idol unit Run Girls, Run!, che verrà presto creata anche nella realtà. Le tre doppiatrici hanno guadagnato i loro ruoli per aver vinto l’”Avex x 81 Produce Wake Up, Girls! Audition Dai-3-Kai Anisong Vocal Audition” quest’anno. L’Avex Pictures ha inoltre aperto un sito per questa nuova unit nel quale pubblicano video delle ragazze intente a danzare.
Comic Clear, sito della Famitsu, ha pubblicato il manga Wake Up, Girls! Eternal Senses. GUNP disegna il manga con la supervisione di Green Leaves.
Il progetto di Wake Up, Girls! è partito nel 2014 con una serie animata a cui sono poi seguiti due film e altri progetti collaterali tra cui una serie di corti web per la promozione turistica della prefettura di Miyagi. La serie anime originale è stata ambientata nella regione del Tohoku per dare maggiore visibilità alle aree duramente colpite dal terremoto dell'11 marzo 2011.



Fonte:

Nessun commento: