domenica 3 settembre 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Naruto: Alba - Fiori del Male Dischiusi    Vol. Unico
 
Il sesto e ultimo romanzo della serie Hiden del mondo di Naruto è diviso in quattro capitoli, dedicati a quattro coppie della potentissima e malvagia Organizzazione Alba. Rivedremo in azione Itachi e Kisame, Hidan e Kakuzu, Deidara e Sasori, Nagato e Konan, scoprendo vicende inedite del loro passato.
Opera realizzata da:  Shin Towada 
 
 
 
 
Amami lo stesso 10   Ultimo
 
Si conclude lo shojo manga scritto e disegnato dall'autrice di Lovely Complex! Come andrà a finire la coppia Michiko/Kurosawa? Possibile che lui abbia davvero sentimenti per la sua (tanto maltrattata) impiegata? La risposta in un numero intenso che non scorderete per molto tempo!
Opera realizzata da:  Aya Nakahara 
 
 
 
 
Brynhildr nell'oscurità 14  
 
Ryota e Neko escono per un appuntamento e gli strascichi della loro uscita causano un putiferio nelle maghe dell’osservatorio. In più, un misterioso individuo che faceva parte di Vingulf si mette sulle tracce delle maghe, pronto a eliminarle.
Opera realizzata da:  Lynn Okamoto 
 
 
 
 
Cestus - Seconda Serie 6  
 
Nell’arena di Siracusa si scontrano guerrieri temibili, dalle abilità quasi sovraumane e ognuno con un obiettivo: la vittoria. Il cammino di Cestus è in salita e irto di spine, e il pugile che sogna la libertà questa volta sembra vacillare di fronte ai suoi nuovi avversari. I prossimi combattimenti saranno davvero ardui… tieniti pronto, Cestus!
Opera realizzata da:  Shizuya Wazarai 
 
 
 
Dead Dead Demon’s Dededededestruction 3  
 
Da uno dei massimi talenti della narrativa disegnata nipponica! Alieni che cadono come mosche, terrificanti astronavi, incredibili colpi di scena e una puntuale analisi della deriva della società giapponese (e non solo). Un must per tutti gli amanti del grande fumetto d’autore. Garantisce Inio Asano.
Opera realizzata da:  Inio Asano 
 
 
 
 

Full Metal Panic! - Nuova Edizione 8  
 
Ritornano le avventure di Kaname e Sousuke in nuovo volume uscito da pochissimo in Giappone e presentato in Italia a tempo di record. Dopo le storie inedite dedicate alle gag e alle situazioni più assurde, l’azione e i combattimenti sono i protagonisti di un numero in cui tornerà un vecchio nemico!
Opera realizzata da:  Shōji Gatō 
 
 
 
Gantz - Nuova Edizione 21  
 
Sta per iniziare una nuova missione di Gantz, ma questa volta ci sarà qualcosa di completamente diverso dalle altre: due nuovi giocatori molto particolari si sono, infatti, uniti al gruppo e nessuno sa come si comporteranno!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
 
I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 6  
 
Le gesta e le battaglie dei Cavalieri d’Oro in un’edizione interamente a colori! Eroi del passato e del futuro si incontrano per portare ovunque la giustizia di Atena. Mentre la sfida fra Spade Sacre prosegue, i Cavalieri di ogni tempo e luogo convergono sotto un unico ideale!
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada 
 
 
 
 
Kenichi 42  
 
Una nuova, pericolosissima missione per Kenichi. Questa volta, però, insieme a lui ci saranno tutti i maestri del Ryozanpaku, perché gli avversari da sconfiggere sono troppi e troppo forti per lui solo! Tra questi c’è anche un suo vecchio nemico che tempo fa lo ha sconfitto!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 
 
 
 
 
L'usuraio 20  
 
Questa volta sembra che abbiano incastrato il presidente. Come ne verrà fuori da questa brutta faccenda? I fratelli Gakuto sembrano essere sempre un passo avanti a lui e le loro intenzioni non promettono nulla di buono; cosa avranno architettato per mettere alle strette Ushijima? Chi l’avrà vinta e chi soccomberà?
Opera realizzata da:  Shohei Manabe 
 
 
 
Le situazioni di Lui & Lei 4  
 
Arima e Yukino hanno gettato la maschera! Ora tutti sanno che i due fingevano solo di essere perfetti, soprattutto Yukino, che lo faceva per venire adulata. Adesso però la ragazza deve pagare le conseguenze di questo voltafaccia… Prosegue lo spassoso shojo manga da cui è stata tratta la famosa serie televisiva!
Opera realizzata da:  Masami Tsuda 
 
 
 
Magical Girl of the End 14  
 
Si avvicina la resa dei conti! Il gruppo di Tonogaya gioca un'ultima disperata carta gettandosi nel whormhole per raggiungere e neutralizzare Himeji, fuggito nel futuro. Ma cosa attende Kogami e gli altri nell'anno 2030? E, soprattutto, chi potrà aiutarli in quella dimensione?
Opera realizzata da:  Kentaro Sato 
 
 
 
 
Marmalade Boy Little 5  
 
Un grande ritorno: il sequel del più popolare shojo manga degli anni 90! Proseguono infatti qui le storie di tutti i protagonisti originali, più molti altri nuovi personaggi a loro legati, come Rikka e Saku. Che potrebbero anche scoprire di provare qualcosa l'una per l'altro, al di là della semplice amicizia!
Opera realizzata da:  Wataru Yoshizumi
 
 
 
 
Naruto Color 20  
 
Conclusa la parte preliminare della terza prova dell’esame di selezione dei chunin, i nove concorrenti rimasti avranno un mese di tempo per prepararsi per la parte conclusiva dell’esame. Naruto si avvarrà di un insegnante d’eccezione!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Naruto Gold 69  
 
Madara torna in vita! Un travolgente successo mondiale!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
 
 
 
 
Noragami 5  
 
Il manga di Adachitoka, che ha ispirato l'omonimo anime, entra nel vivo... tra colpi di scena e battaglie mozzafiato! Fra Yato, il "dio in tuta" a corto di seguaci, e Bishamonten, la più grande delle divinità guerriere, non corre certo buon sangue. E ora l'ambizioso Kugaha intende sfruttare la cosa per mettere in moto una crudele strategia... Che, se avrà successo, porterà alla morte della sua padrona!
Opera realizzata da:  Adachitoka 
 
 
Otaku Teacher 7  
 
Junichiro è roso dal dubbio! Da un lato, infatti, vorrebbe aiutare la bella Nagare, preoccupata per la sorella... dall'altro, affascinato dallo spirito ribelle di Taki, preferirebbe lasciar perdere tutto e godersi le vacanze estive! Cosa farà?! E cosa lo aspetta nello "speciale ritiro scolastico" organizzato da "Miss Opzione"? Il manga di Takeshi Azuma, che ha ispirato l'omonimo anime, continua la sua folle corsa!
Opera realizzata da:  Takeshi Azuma
 
 
Salary-Man Exorcist 3  
 
Dal mondo del best seller Blue Exorcist. Cosa teme di più il figlio di un bonzo? A quali passatempi si dedica un demone per divertirsi? E quali temibili insidie può riservare una giornata in piscina? La vita di Yukio Okumura e dei suoi amici continua a stupirci con grandiosi effetti speciali.
Opera realizzata da:  Kazue Katou
 
 
 
 
Shin Lupin III 2  
 
Nessuno può sottrarre a Lupin il suo bottino! Neanche se a provarci sono una scaltra ladruncola, un poliziotto prestigiatore, una coppia di vecchietti… Tutti dovranno fare i conti con la vendetta! La seconda serie delle avventure del celeberrimo ladro di Monkey Punch in una nuova edizione tutta da collezionare!
Opera realizzata da:  Monkey Punch
 
 
 
Tokyo ESP 16   Ultimo
 
L’ultimo, imperdibile numero! Tokyo è l’epicentro della battaglia destinata a segnare il destino del mondo. Clodia ha ottenuto un potere immenso grazie al “salvatore” e fermarla appare un’impresa impossibile anche per Rinka, Ren e compagni! Come finirà la disputa?
Opera realizzata da:  Hajime Segawa
 
 
 
 
Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe 15.5  
 
Ecco una raccolta di episodi autoconclusivi molto hot! Una chicca spassosa e divertente in cui Arata e le Trinity Seven sono protagonisti di storielle frizzanti e a tratti piccanti. Un attimo di svago prima di rientrare nel Dante’s Gate e affrontare i demoni che lo popolano… buon divertimento!
Opera realizzata da:  Kenji Saitō

Nessun commento: