venerdì 22 settembre 2017

My Hero Academia: pausa improvvisa per il manga

L’autore Kohei Horikoshi si è ammalato improvvisamente e il suo manga sarà assente dal TOC di Shonen Jump sola per la prossima settimana.
Il numero 43 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da lunedì 25 settembre 2017, svelerà che My Hero Academia (in patria giapponese è conosciuto come Boku no Hero Academia) sarà in pausa improvvisa per una sola settimana a causa di una malattia di Koei Horikoshi.
Ciò significa che il nuovo capitolo del manga, il 154°, non sarà pubblicato la prossima settimana, ma i piani prevedono la ripresa della serializzazione nel numero successivo di Shonen Jump, ovvero nel 44° che sarà pubblicato il 2 ottobre 2017 in Giappone.
Auguriamo al maestro Horikoshi una pronta guarigione.
My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 153 capitoli e i primi 137 sono stati raccolti in 15 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e dal 6 settembre 2017 è disponibile il 10° volume.
La seconda stagione animata ha debuttato in Giappone a partire dal 1° aprile 2017 con 33 episodi trasmessi al momento. In Italia è possibile guardarla gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Anche la prima stagione, composta da 13 episodi, è disponibile sulla piattaforma streaming italiana.

Fonte:

Nessun commento: