domenica 10 settembre 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 51  
 
Gray si infiltra nella setta chiamata “Avatar” per fermare il terribile Piano di Purificazione tramite il quale i seguaci del culto intendono evocare Zeref. Saltata la copertura, il mago del ghiaccio, insieme a Lucy, Natsu, Happy ed Elsa, ricostituisce la squadra più forte di Fairy Tail e affronta la grande armata schierata dai nemici...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
 
 
Il ventaglio scarlatto 11  
 
Dopo aver scoperto di essere la reincarnazione di Shigure, Ryo dice addio a Miku, pur continuando a starle vicino per proteggerla. In questa situazione già abbastanza critica, i due scoprono che Yu, la reincarnazione di Ryoha, non ha ancora raggiunto il Nirvana. Per aiutarlo ad azzerare i rimpianti, Ryo presta il proprio corpo allo spirito del fratello, permettendogli così di uscire con Miku. Il giorno dopo, tuttavia, quando rivede Ryo, la ragazza percepisce qualcosa di strano…
Opera realizzata da:  Kyoko Kumagai 
 
My Hero Academia 10  
 
Un gruppo di Villain ha fatto irruzione nel luogo in cui si sta svolgendo il ritiro dei ragazzi. Bakugo viene rapito, mentre Midoriya e compagni affrontano i nemici dando fondo alle proprie forze... Che piega prenderà la situazione? Riuscirà lo Yuei a far fronte alla crisi che inevitabilmente ne seguirà?
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi 
 
 
 
Rocky Joe Perfect Edition 7  
 
Grazie al sostegno di chi gli sta vicino, Joe riprende gli incontri di pugilato, collezionando una serie di vittorie consecutive, ma a quanto pare il fantasma di Rikiishi non lo ha ancora abbandonato: il ragazzo ha infatti un blocco a colpire gli avversari alla testa, e il suo punto debole lo trascinerà in un vortice di disperazione che lo allontanerà da tutti... Riuscirà a sconfiggere lo spettro del rivale ucciso sul ring?
Opera realizzata da:  Asaki Takamori 
 
 
The Case Study of Vanitas 2  
 
C’è una Parigi parallela, quella abitata dai vampiri, attraversata da un’irrefrenabile sete di sangue, dai ricordi di un lontano passato... e dal terrore di una maledizione incombente. Sullo scenario di un elegante ballo in maschera va in scena una danza di intrighi rischiarata da una luna piena inquietante...
Opera realizzata da:  Jun Mochizuki 
 
 
 
Touch Perfect Edition 11  
 
La partita tra Meisei e Sumi che deciderà la squadra vincitrice della fase eliminatoria sta per concludersi. Riuscirà Tatsuya a non venir meno alla promessa fatta a Minami di portarla al Koshien? Tieni duro, lanciatore Uesugi, sei a un passo dal realizzare il tuo sogno!
Opera realizzata da:  Mitsuru Adachi

Nessun commento: