domenica 3 settembre 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Die Wergelder 3  
 
La giovane ribelle che aveva cercato di allontanarsi dal turpe mondo della Yakuza e delle lotte tra i clan è tornata sulla sua isola natia, ora trasformata in una grande città a luci rosse, per fingersi una prostituta... Ma non si aspettava che la sua rabbia sarebbe esplosa come una bomba incendiaria!
Opera realizzata da:  Hiroaki Samura 
 
 
 
 
Gintama 30  
 
Un furioso Gintoki brandisce la spada contro Jiraia, il vecchio maestro di Tsukuyo, che ha osato avvicinarsi all’ex allieva con un secondo fine perverso... Ma riuscirà a cavarsela contro questo avversario dalla forza sovrumana?! Per giunta, non sarà l’unico a cui dovrà mostrare i denti...
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi 
 
 
 
 
Gundam Thunderbolt 9  
 
L’esercito federale ricorre al mezzo anfibio d’assalto Spartan e sferra un feroce attacco alla città di Rig per fare una retata di candidati pilota dello Psycho Zaku radunati in segreto dall’Alleanza dei Mari del Sud. Inizia così la grande operazione volta a sgominare i ribelli!
Opera realizzata da:  Yoshiyuki Tomino Hajime Hayate 
 
 
 
 
Haikyu!! 20  
 
La nobile Incaricata è scomparsa, lasciando nel cuore di Ushio una profonda tristezza, ma il suo sacrificio non è stato vano: ora più nulla potrà placare lo spirito combattivo del ragazzo. Nel frattempo, in attesa dello scontro finale con la Maschera Bianca, Mayuko riceve uno strano invito e Ushio deve affrontare un mostro che rischia di far vacillare le sue convinzioni…
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate 
 
 
 
Honey 3  
 
I sentimenti di Onise sono finalmente stati ricambiati da Nao e ora, dopo una pausa estiva in cui il tempo da poter passare insieme è stato poco, i due si preparano felicemente a cominciare il secondo quadrimestre. Inoltre Onise, solitamente isolato dai compagni per via della sua espressione torva, riesce a fare amicizia con Futami, un ragazzo solare e benvoluto da tutti. Lungi dal rallegrare Nao, però, questa situazione finisce per metterla in crisi...
Opera realizzata da:  Amu Meguro 
 
 
Levius/Est 2  
 
Asceso al Grade I, Levius si prepara ad affrontare il suo primo avversario: il famoso “imperatore invitto” Oliver E. Kingsley. Mentre intorno al ring cresce l’agitazione per questa sfida ai limiti del possibile, sul volto del giovane pugile si profila un ghigno diabolico...
Opera realizzata da:  Haruhisa Nakata 
 
 
 
 
Magi 31  
 
Alibaba sta girando il mondo in lungo e in largo per aiutare la ricostruzione dell’impero Ko. A questo proposito si ritrova nuovamente a discutere con Sindbad, ora al vertice del potere. Intanto Aladdin si mette in contatto telepatico con lui, ma la voce di una donna si frappone alla sua bloccando la comunicazione...
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka 
 
 
 
Missions of Love 4  
 
Mami, la nuova compagna che sta riscuotendo molta popolarità a scuola, sta cercando in ogni modo di fare amicizia con Yukina. Con il suo fare invadente le ha chiesto se non le piacesse Shigure, esprimendole tutto il suo sostegno nell’aiutarla a conquistare il ragazzo: un subdolo tentativo di soffiare la preda alla compagna, ma la nostra “donna delle nevi”, inesperta com’è negli affari di cuore, non se n’è neanche accorta... Fa’ qualcosa, Yukina, altrimenti Shigure ti verrà portato via!
Opera realizzata da:  Ema Tooyama
 
 
One Piece New Edition 74  
 
Che ne sarà delle sorti di Usop e compagni, alle prese con Sugar nel tentativo di salvare le persone trasformate in giocattoli? Intanto Rufy e gli altri, lanciati all’inseguimento di Do Flamingo, tentano una nuova strada...
 
 
 
 
 
 
Peace Maker (Ryoji Minagawa) 13  
 
È da poco finito il primo turno del G.O.D. e Hope e gli altri vincitori vengono alloggiati in un albergo di lusso, dove però sono assaliti da un gruppo di sicari! Chi ci sarà dietro quest’azione e come reagiranno i nostri davanti a questo vile e proditorio attacco?
Opera realizzata da:  Ryouji Minagawa
 
 
 
 
Prison School 19  
 
Terminata la disperata lotta contro Hana, Kiyoshi non riesce a placare il suo turbamento... Ma ora che si avvicina la battaglia decisiva tra l’associazione studentesca segreta e quella ordinaria, far risorgere Meiko è la cosa più urgente! Finalmente ha inizio la tanto attesa “operazione per la resurrezione della vicepresidente”!
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto 
 
 
 
Amici 237 - ReRe Hello 10  
 
Da poco trasferitasi all’Istituto Seio, Aoi è rimasta subito colpita dalla gentilezza di Minato e la sua attrazione nei confronti del ragazzo cresce di giorno in giorno. Tuttavia, a causa di questioni legate alla condizione della sua famiglia, è costretta a partecipare a un omiai, un incontro organizzato a scopo matrimoniale. Che sorpresa quando scopre che le è stato combinato... proprio con Minato?!
Opera realizzata da:  Touko Minami 
 
 
Tsubaki-Cho Lonely Planet 3  
 
Fumi si è accorta di essere innamorata di Akatsuki e giorno dopo giorno il pensiero di lui si fa sempre più intenso. Il comportamento del maestro, a volte spietato e altre così gentile, non fa che accrescere la sua confusione e, come se non bastasse, ora c’è anche una rivale (?)... Finché lo sconforto non prende il sopravvento e Fumi finisce per scoppiare in lacrime proprio davanti ad Akatsuki! Come reagirà lui nel vederla così?
Opera realizzata da:  Mika Yamamori
 
 
Ushio e Tora Perfect Edition 11  
 
La nobile Incaricata è scomparsa, lasciando nel cuore di Ushio una profonda tristezza, ma il suo sacrificio non è stato vano: ora più nulla potrà placare lo spirito combattivo del ragazzo. Nel frattempo, in attesa dello scontro finale con la Maschera Bianca, Mayuko riceve uno strano invito e Ushio deve affrontare un mostro che rischia di far vacillare le sue convinzioni…
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita

Nessun commento: